In vendita il pullman dello Jangsu Suning: le ultime notizie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fallimento Jangsu Suning, la società mette in vendita anche il pullman della squadra

Zhang Jindong

In vendita il pullman dello Jangsu Suning. La società è stata dichiarata fallita nelle scorse settimane.

PECHINO (CINA) – In vendita il pullman dello Jangsu Suning. Momento non affatto semplice per la società gestita dal gruppo Zhang Jindong che, dopo aver vinto lo Scudetto nel 2020, sta combattendo con una crisi economica causata anche dalla pandemia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo scorso 28 febbraio il club aveva annunciato la sospensione di tutte le attività dopo che il governo cinese ha imposto alla dirigenza di cambiare il nome del club (ora Jangsu Zuqiu Julebu) visto il divieto di portare nomi di aziende e di sponsor nella loro denominazione.

Autobus in vendita

Per cercare di risanare i debiti la società ha deciso di mettere in vendita il pullman. Si è trattata di una scelta drastica dopo le difficoltà registrate a vendere il club nelle scorse settimane.

L’obiettivo resta quello di poter il prima possibile ritornare a conquistare i trofei nel campionato cinese, ma per farlo bisogna risanare i debiti.. Una vicenda che fortunatamente non sembra coinvolgere l’Inter. I nerazzurri, almeno al momento, proseguono il proprio percorso con l’obiettivo dello Scudetto sempre più vicino. Al termine della stagione previsto un incontro Conte e la società per capire come muoversi. La conferma del tecnico non sembra essere al momento in discussione, ma molto dipenderà dalle decisioni che il club farà in futuro.

Db Milano 17/09/2019 – Champions League / Inter-Sk Slavia Praga / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Zhang Jindong

L’ironia di Eder

La notizia è stata commentata con ironia da Eder, ex attaccante del club cinese che si è svincolato negli scorsi mesi. “Almeno se riescono a vendere il pullman, forse pagano quello che devono pagare. Speriamo“.

Un post sicuramente ironico, ma che ha evidenziato le difficoltà che si sono registrate nelle ultime settimane in Cina. La società proverà nelle prossime settimane a risanare tutti i debiti per ripartire e ricominciare a vincere in patria dopo un periodo molto difficile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2021 21:48

Lamborghini in positivo nel primo trimestre: le vendite crescono del 25 per cento

nl pixel