Incendio mortale: madre e tre bambini senza scampo. La drammatica ipotesi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio mortale: madre e tre bambini senza scampo. La drammatica ipotesi

incendio in un condominio

Episodio drammatico: un incendio mortale ha visto tre bambini e la loro madre perdere la vita. I fatti a Bologna, si indaga sulla causa del rogo.

Sono ore di grande amarezza per il drammatico incendio che ha portato alla morte di una donna e dei suoi tre bambini. I fatti sono accaduti in un appartamento a Bologna e il rogo non ha lasciato scampo alle persone coinvolte. Le forze dell’ordine stanno ora indagano sulle cause dell’accaduto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

incendio in un condominio

Incendio in appartamento: i fatti

Secondo le prime ricostruzioni sull’accaduto, pare che l’incendio si avvenuto a Bologna, per la precisione in via Bertocchi, alla periferia della città.

Il drammatico episodio ha visto coinvolta una famiglia composta da una donna di 31 anni e i suoi tre figli tra i 3 e i 6 anni. Sono loro le vittime di quanto accaduto.

La madre e i tre bambini, infatti, non sono riusciti a salvarsi dopo il rogo partito nell’appartamento. Le fiamme, e probabilmente il fumo, non hanno dato loro scampo.

La vicenda è avvenuta nella nottata bolognese con la donna che è deceduta durante il trasporto verso l’ospedale.

Le cause del rogo

Al momento è ancora troppo presto per fare ipotesi e dare con certezza una versione su quanto accaduto. L’appartamento è stato posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti. Quando i vigili del fuoco sono arrivati, stando a quanto si apprende da TgCom24, nella casa situata al quarto piano, su una palazzina di otto, è stato rinvenuto un ambiente saturo di fumo. Potrebbe essere stata questa la causa della morte sia della donna sia dei tre bambini.

Ad ora ci sono alcune piste sul cosa abbia potuto generare il rogo. Pare che quella più plausibile possa riportare ad una stufetta elettrica.

Probabile che tale oggetto, posto nella camera da letto, sia andato in cortocircuito generando quindi le prime fiamme, poi diventate a tutti gli effetti un terribile e mortale incendio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2024 9:11

Orribile, scomparso un bambino di 10 anni: scatta la paura

nl pixel