Un incendio è divampato in un centro commerciale di Bangkok. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco. Ci sono dei morti.

BANGKOK (THAILANDIA) – Tragedia a Bangkok. Secondo quanto riportato dai media locali, un incendio è divampato in uno dei centri commerciali più grandi della città thailandese. Il primo bilancio è di tre morti e sette feriti ma non sono comunicate le condizioni delle persone coinvolte in questo rogo.

L’intero complesso per precauzione è stato evacuato e riaprirà solo nella giornata di domani. Sono in corso tutti i rilievi del caso per capire le cause del rogo che in questo momento rimangono ignote. Le autorità locali preferiscono non escludere nessuna ipotesi ma al momento si pensa ad un incidente che si è trasformato in tragedia.

Incendio a Bangkok, in fiamme un centro commerciale

Secondo quanto scritto dai media locali, le fiamme sono divampate all’ottavo piano della struttura in una stanza dove erano presenti dei documenti. Proprio queste carte non permettono di escludere un incendio doloso ma gli inquirenti prima di fare un’ipotesi più sicura aspettano i risultati dei rilievi.

L’incendio ha provocato tre vittime e sette feriti. E’ stata disposta l’autopsia sul corpo delle persone decedute per cercare di accertare le cause della morte che al momento sono oscure. Le indagini proseguiranno nelle prossime ore e al momento nessuna persona è stata iscritta sul registro degli indagati. Possibile che questo avvenga a breve visto che sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

Ad essere colpito è stato uno dei centri commerciali più grandi di Bangkok nell’ora di punta. Proprio per il traffico intenso i soccorritori hanno impiegato un po’ di tempo per arrivare sul luogo dell’incendio. Per tre persone ormai non c’era più niente da fare mentre sette sono state ricoverate ma non sembrano essere in gravi condizioni.

fonte foto copertina https://twitter.com/luigidegennar

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Bangkok centro commerciale esteri incendio

ultimo aggiornamento: 10-04-2019


Ajax-Juve nel segno della violenza: fermati 120 tifosi bianconeri trovati in possesso di armi

La prima immagine del buco nero (FOTO)