Tragedia a Fermo, corpo carbonizzato trovato in una casa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Fermo, corpo carbonizzato trovato in una casa

Vigili del Fuoco

Tragedia nei pressi dello stadio di Fermo. I vigili del fuoco hanno rinvenuto un corpo carbonizzato all’interno di una casa.

FERMO – Nelle prime ore di domenica 13 gennaio 2019 i vigili del fuoco di Fermo hanno rinvenuto in una casa il corpo carbonizzato di una donna di 68 anni. Secondo una prima ricostruzione la morte sarebbe dovuta ad un incidente domestico ma per fare luce sul caso sarà autorizzata l’autopsia. I controlli medici dovranno accertare le cause del decesso.

La tragedia è avvenuta nei pressi dello stadio della città marchigiana con i vicini che hanno avvisato il personale del 118 del fumo che usciva dall’abitazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vigili del fuoco
Vigili del Fuoco (fonte foto: https://www.facebook.com/pg/vigilidelfuocolafanpage)

Incendio a Fermo, morta una donna di 68 anni

La scoperta del cadavere carbonizzato è avvenuta intorno alle 8 di questa seconda domenica di gennaio. Gli altri inquilini della palazzina hanno visto del fuoco uscire dall’appartamento e cosi hanno avvisato i vigili del fuoco. All’arrivo i pompieri hanno trovato il corpo senza vita della donna di 68 anni nella camera da letto. Al momento si sospetta di un incidente domestico ma saranno i rilievi e i controlli medici ad accertare i motivi del decesso e del rogo.

L’intero edificio inizialmente è stato evacuato per permettere ai vigili di fuoco di verificare la stabilità dell’intera struttura che non ha avuto particolari danni. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per capire meglio come si è svolta la vicenda. Non è la prima volta che succede una tragedia simile nel nostro Paese. I roghi nelle abitazioni sembrano essere sempre più frequenti con molte persone che perdono la vita in questo modo. Da tempo i vigili del fuoco chiedono maggiore attenzione specialmente in questo periodo di freddo dove termosifoni e stufe potrebbero creare diversi problemi come esalazione di monossido di carbonio oppure potrebbero scoppiare. Per questo si deve apprestare la massima cautela.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2019 20:52

Uccisione vicino all’asilo, a Roma l’ombra e l’eredità della Banda della Magliana

nl pixel