Incendio in Svizzera, palazzina in fiamme: anche bambini tra le vittime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio in Svizzera, palazzina in fiamme: anche bambini tra le vittime

Incendio Vigili del fuoco

Incendio in Svizzera, palazzina in fiamme. Il bilancio è di sei morti. Tra le vittime ci sono anche bambini.

Tragedia in Svizzera, dove un incendio ha avvolto una palazzina a Soletta. Il bilancio provvisorio è di sei vittime, tra cui, come riportato dall’ANSA, anche alcuni bambini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incendio a Soletta, in Svizzera: sei morti

Le autorità hanno confermato il numero delle vittime (sei) e hanno riferito che diverse persone sono state trasportate in ospedale per accertamenti. Non sono state specificate le condizioni dei feriti ma non dovrebbero esserci ricoveri in gravi condizioni.

Incendio in Svizzera, l’allarme intorno alle due di notte

Ancora da chiarire le cause dell’incendio che ha avvolto e devastato la palazzina a Soletta, in Svizzera. A lanciare l’allarme, intorno alle due di notte, è stato uno dei vicini che ha visto del fumo uscire dalla palazzina. All’interno dello stabile si trovavano venti persone.

L’intervento dei soccorritori. Non c’è stato nulla da fare per sei delle persone che si trovavano all’interno dello stabile

Immediato l’intervento da parte dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a trarre in salvo quasi tutti i residenti. Non c’è stato nulla da fare però per sei persone, rimaste uccise nel rogo. Tra i morti, fanno sapere i media svizzeri, ci sarebbero anche dei bambini.

Le autorità hanno aperto un’inchiesta per fare luce sulle cause e sulla dinamica dell’incendio che, stando a una prima ricostruzione, sarebbe divampato ai piani bassi precludendo così ai residenti ogni via di fuga verso l’esterno. Il fumo si sarebbe rapidamente propagando arrivando fino ai piani alti della palazzina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 17:48

Terremoto in Iran, scossa di magnitudo 6.3 nella provincia di Kermanshah

nl pixel