Roma, incidente sulla Cassia bis: donna si getta da un cavalcavia e finisce su un furgone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, tragedia sulla Cassia bis: donna si getta da un cavalcavia e cade su un furgone

Scampia

Il dramma è avvenuto in località Prima Porta. La donna suicida è finita su un furgone causando un incidente.

Tragedia a Roma. Sulla Cassia bis una donna ha deciso di gettarsi dal cavalcavia all’altezza dell’uscita di Castel de Ceveri, località Prima Porta. Ma a rendere ancor più tragico il suicidio, come riferito da Rai News, è stato l’impatto della signora con un furgone che transitava in strada proprio in quel momento.

La vittima, che aveva 47 anni, ha distrutto il parabrezza del veicolo, finendo sbalzata sulla corsia opposta e morendo sul colpo. Il conducente del mezzo, un uomo di 68 anni, è invece ricoverato d’urgenza all’ospedale Gemelli di Roma dopo aver perso il controllo del Fiat Ducato ed essere finito sullo spartitraffico alla propria sinistra. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, donna si suicida e finisce su un furgone

Il drammatico incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno. Sul posto sono accorsi i Carabinieri della Compagnia Roma Cassia, che stanno seguendo al momento la pista del suicidio. Secondo quanto riferiscono le prime ricostruzioni, la donna si sarebbe recata sul luogo prescelto per il fatale gesto con la propria auto, lanciandosi nel vuoto dopo aver parcheggiato la propria vettura. L’impatto con il furgone sarebbe stato inevitabile, nonostante l’uomo alla guida abbia provato in tutti i modi di evitare in tutti i modi la vittima, con una serie di pericolose manovre che hanno causato anche dei tamponamenti a catena.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2018 17:02

Colombia, imprenditore italiano ucciso in strada a Risaralda

nl pixel