Incidente a Crevalcore, auto contro corriera: morta ragazza di 28 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente a Crevalcore, morta ragazza di 28 anni. Si è schiantata contro un pullman

Ambulanza

La ragazza di 28 anni è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale: l’incidente è avvenuto a Crevalcore, nel Bolognese.

Una ragazza di28 anni è morta in un incidente stradale a Crevalcore, Bologna. La ragazza, per motivi ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro una corriera, che in quel momento viaggiava senza passeggeri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente a Crevalcore, morta una ragazza di 28 anni

L’incidente è avvenuto nella mattinata del 7 ottobre. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza di 28 anni era alla guida della sua auto quando, per motivi ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta di marcia andandosi a schiantare contro una corriera che, fuori servizio, fortunatamente non portava passeggeri a bordo.

Ambulanza
Ambulanza

I soccorsi

Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno estratto il corpo della giovane dalle lamiere della macchina, rimasta incastrata sotto la corriera. La ragazza è stata trasportata con la massima urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è morta poco dopo il suo arrivo.

Per accelerare le operazioni di soccorso, le autorità hanno bloccato il traffico consentendo ai soccorritori di giungere sul luogo dell’incidente in pochi minuti.

Il conducente della corriera invece non ha riportato ferite di rilievo. L’automobile della giovane si è incastrata sotto al pullman, che ha riportato solo danni marginali.

La ricostruzione

La ricostruzione dell’incidente è al vaglio degli inquirenti, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e hanno effettuato i rilevamenti del caso. Resta da capire il motivo per il quale la giovane abbia invaso la carreggiata opposta. Non si esclude la giovane possa essere stata colta da un colpo di sonno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2021 13:15

Ilda Boccassini, “Mi innamorai di Giovanni Falcone. Ero innamorata della sua anima”

nl pixel