Incidente in Provincia di Matera, morti tre giovani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matera, auto in una scarpata: morti tre giovani. Ad Aosta un pulmino finisce nel torrente

Ambulanza

L’incidente è avvenuto nella serata del 21 gennaio in provincia di Matera. Il bilancio è di tre vittime. Due giovani sono morti sul colpo, il terzo è deceduto in ospedale.

Tre giovani di circa vent’anni sono morti in un incidente stradale avvenuto in Provincia di Matera, sulla provinciale che collega Pisticci a San Basilio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente in Provincia di Matera, morti tre ragazzi: la macchina sulla quale viaggiavano è finita in una scarpata

L’incidente è avvenuto nella tarda serata del 21 gennaio. Per cause ancora da accertare, l’auto sulla quale viaggiavano i tre giovani è finita in una scarpata. Non c’è stato nulla da fare per i tre ragazzi che viaggiavano a bordo dell’auto. Due sono morti sul colpo, il terzo è deceduto in ospedale.

Ambulanza
Ambulanza

Accertamenti in corso per ricostruire le cause e la dinamica

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli uomini del 118, i vigili del fuoco e i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente.

Il cordoglio del sindaco di Pisticci

Non ci sono parole per descrivere il dolore causato da questa immane tragedia che la scorsa notte ha colpito la nostra comunità”, si legge nel post pubblicato su Facebook dal sindaco di Pisticci, Domenico Albano. “Stringiamoci tutti insieme attorno alle famiglie colpite affinché non si sentano sole in questo momento di grande sofferenza. In segno di rispetto sarà proclamato il lutto cittadino“.

Aosta, pulmino finisce in un torrente: morto l’autista

Grave incidente stradale anche ad Aosta dove un pulmino è precipitato in un torrente. Per il conducente non c’è stato niente da fare mentre i passeggeri sono stati tratti in salvo. Aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2022 22:10

Cinema in lutto, è morto Louie Anderson

nl pixel