Incidente stradale a Diano Marina, un morto e quattro feriti gravi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragico incidente stradale a Diano Marina, un morto e quattro feriti gravi. Ragazza investita e uccisa nel Senese

Incidente auto

L’auto sulla quale viaggiavano cinque ragazzi è uscita di strada andando a sbattere contro un cancello. Morto un ragazzo di diciannove anni.

Dramma a Diano Marina, dove un ragazzo di diciannove anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Il bilancio conta anche quattro feriti gravi. Si tratta di ragazzi che, secondo le prime informazioni raccolte, sarebbero della Provincia di Cuneo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente stradale a Diano Marina, un morto e quattro feriti gravi. La vittima è un diciannovenne

L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. La macchina sulla quale viaggiavano i giovani, una FIAT Punto, è finita contro un cancello. Un impatto violentissimo. Resta da capire come e perché il conducente abbia perso il controllo dell’auto. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella dell’alta velocità. Il soggetto alla guida procedeva forse a velocità sostenuta e per questo ha perso il controllo della macchina.

Carabinieri
Carabinieri

L’intervento dei soccorritori: un ragazzo è morto prima dell’arrivo in ospedale

Immediato l’intervento dei soccorritori, che al loro arrivo hanno trovato la macchina distrutta. Uno dei cinque ragazzi a bordo dell’auto è morto prima dell’arrivo in ospedale. Le sue condizioni erano gravissime a causa delle ferite riportate nello schianto. Violentissimo. Gli altri quattro giovani che si trovavano in macchina sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni.

Ambulanza
Ambulanza

Gli accertamenti da parte dei carabinieri di Diano Marina: da ricostruire la cause e la dinamica dell’incidente

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Diano Marina, che hanno effettuato i primi rilievi per provare a ricostruire la dinamica dell’incidente e risalire alle cause dello stesso.

Ragazza investita e uccisa nel Senese

Una ragazza di 16 anni è morta a Siena dopo essere stata investita e uccisa da una amica senza patente. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la giovane al termine di una festa ha ingranato la marcia sbagliata e travolto la giovane. Le condizioni sono sembrate subito grave e il decesso è avvenuto a distanza di qualche giorno dalla tragedia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2021 21:01

Lutto in Argentina, morto Miguel Angel Virasoro. Studiò la teoria delle stringhe

nl pixel