Incidente stradale sull'A13, un morto e quattro feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente stradale nel Bolognese, un morto e quattro feriti

Incidente auto

Incidente stradale sull’A13. Una persona è morta mentre altre quattro sono rimaste ferite.

BOLOGNA – Incidente stradale sull’A13. Con la riapertura dell’Italia riprende ad aggravarsi anche il bilancio delle morti sulle strade italiane. L’ultimo scontro mortale è avvenuto nel territorio di Bologna nella serata di sabato 23 maggio 2020 con una persona che è morta mentre altre quattro sono rimaste ferite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sono in corso tutti i rilievi da parte della Polizia Stradale per cercare di ricostruire meglio l’impatto. L’incidente ha creato qualche problema alla circolazione che nelle prossime ore dovrebbe ritornare alla normalità.

Incidente stradale nel Bolognese, un morto

Sarebbero due le auto coinvolte in questo incidente stradale. Una vettura si è ribaltata mentre un’altra è finita fuori strada. Secondo quanto riportato dall’Ansa, una persona è morta mentre altre quattro sono rimaste ferite anche se le loro condizioni non si conoscono.

Al momento risulta essere chiuso il tratto della circolazione tra Altedo e Bologna Interporto in direzione del capoluogo emiliano. La Polizia Stradale sta effettuando tutti i rilievi del caso per accertare meglio questo incidente. Uno scontro che aggrava il bilancio destinato a salire nelle prossime settimane visto la riapertura dei movimenti degli italiani con l’autocertificazione non può necessaria per spostarsi.

Incidente auto
Incidente auto

Incidente stradale nel Senese, morto un motociclista

Una vittima anche in provincia di Siena. Un motociclista ha perso la vita in uno scontro con un’auto sulla Sp 73 bis. Secondo una prima ricostruzione, i due mezzi viaggiavano in direzioni opposte con la moto che si è incendiata subito dopo l’impatto.

Inutili i tentativi da parte dei soccorritori che hanno potuto dichiarare solo la morte del 40enne. Sotto shock gli amici che hanno assistito in diretta a questo incidente. Il decesso dell’uomo ha sconvolto l’intero comune di Castiglion Fiorentino con il sindaco, Mario Agnelli, che conosceva la vittima: “Sono profondamente addolorato da questa notizia“.

Morta una donna nel Foggiano

Una donna è morta, invece, nel Foggiano dopo essere finita con la sua auto i mare presso il Molo di Ponente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:23

Tragedia nel Napoletano, bimbo di 4 anni annega nella piscina di casa

nl pixel