Incidente stradale per Sofia Goggia, sciatrice illesa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente stradale per Sofia Goggia, sciatrice illesa

Attimi di paura per Sofia Goggia. La sciatrice azzurra ha avuto un piccolo incidente stradale a Sestriere. Nessuna conseguenza per lei.

SESTRIERE (TORINO) – Attimi di paura nella giornata di domenica 7 aprile 2019 per Sofia Goggia. Come riportato dalla FISI, la sciatrice bergamasca è stata vittima di un incidente stradale fortunatamente senza particolari conseguenze. La discesista azzurra nel tentativo di evitare un’altra macchina è uscita fuori strada. Nessun danno per la 26enne che non si è dovuta recare neanche in ospedale.

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per capire la dinamica di questo incidente. Secondo una prima ricostruzione della polizia, la vettura davanti a lei ha frenato improvvisamente e così la Goggia è stata costretta a sterzare per evitare l’impatto. Una piccola disavventura che non dovrebbe frenare il suo ricco programma dei prossimi giorni che la vedranno protagonista nella Capitale con le Fiamme Gialle.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sofia Goggia
fonte foto https://www.facebook.com/Sofia-Goggia-554638914554401/

Incidente stradale per Sofia Goggia, nessuna conseguenza per la sciatrice

Tanta paura e fortunatamente nessuna conseguenza per Sofia Goggia in questo incidente stradale nel centro abitato di Sestriere. La sciatrice bergamasca è uscita dalla sua vettura senza problemi fisici ed ora proseguirà il suo programma che la vedrà impegnata con le Fiamme Gialle a Roma prima di altre settimane di riposo.

La stagione, infatti, è ormai alle porte e per Sofia il tempo di iniziare gli allenamenti è davvero vicino. Come ogni anno in estate il gruppo azzurro si trasferirà in Argentina per prendere confidenza con gli sci prima di un’annata che si preannuncia fondamentale per i nostri atleti. Si tratta dell’ultima prima del Mondiale di Cortina, il primo obiettivo di questo lungo quadriennio. La squadra italiana non ha nessuna intenzione di deludere le aspettative dopo un ultima stagione sicuramente da incorniciare per i risultati ottenuto in Coppa del Mondo e anche al Mondiale.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Sofia-Goggia-554638914554401/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2019 19:49

Ciclismo, il Fiandre si tinge di azzurro: successi per Bettiol e Bastianelli

nl pixel