Incidente stradale a Jesolo, auto in un canale: morti 4 ventenni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Auto in un canale, morti 4 ventenni a Jesolo

Incidente Jesolo

Grave incidente stradale a Jesolo, auto finisce in un canale. Morti quattro giovani di età tra i 22 e i 24 anni. Salva una ragazza che era sulla macchina.

Tragedia a Jesolo, dove quattro ventenni sono morti in un incidente stradale. La macchina sulla quale viaggiavano è uscita di strada terminando la sua corsa in fondo a un canale. Una giovane che si trovava a bordo dell’auto è stata soccorsa e salvata da un gruppo di turisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente a Jesolo, quattro ragazzi morti

L’incidente è avvenuto sulla SR 43, tra Via Adriatico e via Pesarona, a Jesolo. L’auto sulla quale si trovavano due ragazze e tre ragazzi è uscita di strada per motivi ancora da chiarire ed è terminata in un canale.

Incidente Jesolo
Fonte foto: https://twitter.com/emergenzavvf

I primi soccorsi

Provvidenziale l’intervento di alcuni turisti di passaggio che hanno provato a estrarre i corpi dall’auto e sono riusciti a trarre in salvo una delle ragazze, rimasta solo ferita in seguito all’incidente.

Incidente stradale a Jesolo: il bilancio

Per gli altri purtroppo non c’è stato nulla da fare. Quattro giovani sono stati estratti dalla macchina dai turisti, l’ultimo corpo è stato recuperato dai soccorritori. L’età delle quattro giovanissime vittime è compresa tra i 22 e i 23 anni.

Di seguito il tweet condiviso dai Vigili del Fuoco con le prime informazioni sull’incidente

Le cause e le dinamiche

Le autorità hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente per provare a capire quelle che possono essere le cause e le dinamiche dell’incidente. In tal senso sarà importante la testimonianza della ragazza sopravvissuta, che potrà dare informazioni importanti sulle effettive condizioni dei conducente e sulla velocità tenuta su una strada purtroppo non propriamente sicura per gli automobilisti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2019 15:21

44enne ucciso a Ostuni, fermato il fidanzato della figlia

nl pixel