Tessera (Venezia), autobus si scontra con una macchina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragico incidente nel Veneziano, scontro tra bus e auto

Incidente carabinieri

Tragico incidente a Tessera, in provincia di Venezia. Un autobus si è scontrato contro una macchina. Due morti e cinque feriti.

TESSERA (VENEZIA) – Tragico incidente nella notte tra il 15 e il 16 giugno 2019 a Tessera, paesino in provincia di Venezia. Un autobus si è scontrato contro una macchina in località Montiron. Il bilancio è di due morti e cinque feriti, tra cui tre bambini.

Le vittime – secondo quanto riportato dagli inquirenti – erano a bordo della vettura – mentre le altre tre persone sono rimaste ferite. Uno dei bambini sarebbe in gravi condizioni. In ospedale anche l’autista dell’autobus che non sembra essere in gravi condizioni. Sullo scontro sono in corso le indagini per accertare meglio la dinamica di questa tragedia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente carabinieri
Incidente carabinieri

Incidente in provincia di Venezia, due morti e cinque feriti

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’auto avrebbe fatto un salto di corsia scontrandosi frontalmente con l’autobus. A bordo della vettura, con targa dell’Est Europa, c’erano tre adulti e altrettanti bambini che sono rimasti feriti. Due degli adulti sono morti mentre l’altro è stato ricoverato in ospedale anche se le condizioni non sembrano gravi.

L’autobus era diretto a San Donà di Piave dove era prevista la consueta sosta. Fortunatamente a bordo del mezzo c’era solo l’autista, rimasto ferito, e due passeggeri che sono usciti illesi. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte degli inquirenti che sperano di riuscire a ricostruire con maggiore precisione la dinamica di questo incidente.

Una tragedia che ha sconvolto l’intera provincia di Venezia. Nelle prossime ore gli inquirenti ascolteranno le persone coinvolte in questa vicenda per cercare di capire meglio quanto successo. Tra i feriti l’unico in gravi condizioni sembra essere uno dei tre bambini con i medici che non hanno ancora sciolto la prognosi. E’ stata aperta un’indagine da parte della Procura per accertare meglio l’incidente che ha provocato la morte di due persone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2019 15:27

Schiamazzi notturni, 83enne uccide il titolare di un chiosco

nl pixel