Incidente stradale per Tiger Woods: le sue condizioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Come sta Tiger Woods: le condizioni dopo il grave incidente

Tiger Woods

Incidente stradale per Tiger Woods. Il golfista è finito fuori strada con la sua auto.

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Incidente stradale per Tiger Woods. Il campione di golf è rimasto gravemente ferito e trasferito in ospedale in codice rosso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente stradale per Tiger Woods

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime indiscrezioni riportate da La Repubblica, il campione di golf era alla guida della sua auto quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada.

Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno estratto lo sportivo dalla sua vettura e poi trasportato in codice rosso in ospedale ed è stato operato per una serie di fratture esposte.

Dalle indiscrezioni nessun’altra auto sarebbe rimasta coinvolta nell’incidente.

Tiger Woods
Tiger Woods

Le condizioni di Tiger Woods

Le prime informazioni parlano di un intervento da parte dei vigili del fuoco e dei paramedici di Los Angeles per liberare il golfista dalle lamiere della sua auto.

Il campione di golf è stato sottoposto ad un’operazione poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Tiger Woods è stato operato per una serie di fratture esposte alla gamba. Il campione di golf, come recita il comunicato condiviso sul proprio profilo Twitter, è sveglio e si sta riprendendo.

Nel messaggio condiviso su Twitter, lo staff di Tiger Woods ha voluto ringraziare, anche a nome del golfista, tutte le persone che si sono preoccupate per le condizioni di salute del campione.

La buona notizia è che Tiger Woods è sveglio e reattivo, quindi il suo quadro clinico non desta particolari preoccupazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:04

Morta Fiammetta La Guidara, ‘penna’ del motomondiale e della Formula 1

nl pixel