Incidenti stradali, ciclista ucciso nel Modenese. Roma, travolte tre persone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidenti stradali, ciclista ucciso nel Modenese. A Roma un furgone travolge tre persone

Ambulanza

Si aggrava il bilancio delle vittime per incidenti stradali. Un ragazzo di 17 anni è morto a Modena dopo essere stato investito da un’auto.

MODENA – Il bilancio delle vittime per gli incidenti stradali si aggrava. L’ultimo a perdere la vita è stato un ragazzo di 17 anni, travolto a Modena mentre era in sella alla propria bicicletta. Una morte che ha lasciato sconvolta l’intera città emiliana visto che l’impatto è avvenuto in una delle zone centrali della città.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidenti stradali, una vittima a Modena

La tragedia nel Modenese è avvenuta nelle prime ore di mercoledì 8 gennaio 2020. Secondo una prima ricostruzione, il giovane era in sella alla sua bicicletta e stava attraversando sulle strisce pedonali per raggiungere la corriera con destinazione scuola.

Ma una macchina ha interrotto il suo viaggio. Il conducente si è fermato per prestare soccorso ma purtroppo l’impatto è stato violento e per il 17enne non c’è stato niente da fare. Il decesso è stato dichiarato in ospedale. Aperta un’indagine sulla vicenda per ricostruire meglio quanto accaduto. La Procura ha aperto un’indagine e nelle prossime ore sarà ascoltato il conducente della vettura incidentata. Sarà proprio lui a spiegare meglio l’impatto che ha portato alla morte dello studente che era a bordo della bici.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Furgone investe tre persone a Roma

Tragedia sfiorata, invece, nella Capitale. In zona Casalotti un furgone ha investito tre persone, tra cui una bambina di 4 anni. Le condizioni della piccola non sono gravi mentre le altre due donne non sembrano essere in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, il 68enne alla guida del mezzo ha perso il controllo del furgone per un malore. L’uomo è stato ricoverato in codice giallo e nelle prossime ore sarà interrogato dagli inquirenti. Un dramma sfiorato questa volta a Roma, città rimasta sotto shock dopo l’incidente che ha portato alla morte di Gaia e Camilla.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:34

Migranti, il nuovo monito di Papa Francesco: “No al gelo di indifferenza e disumanità”

nl pixel