Incidente sul lavoro in provincia di Frosinone, le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidenti sul lavoro, tre morti in poche ore

Ambulanza

Incidente sul lavoro in provincia di Frosinone. Un operaio è morto dopo essere finito contro un pannello.

SORA (FROSINONE) – Grave incidente sul lavoro in provincia di Frosinone causato dal maltempo. Come riferito dall’Ansa, un operaio ha perso la vita in un’azienda di Sora. Dalle prime informazioni, il 57enne è finito contro un pannello coibentato e il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e soprattutto capire se si è trattato di un semplice incidente oppure la tragedia poteva essere evitata. Sono stati interrogati già i colleghi e nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità.

Incidente sul lavoro nel Veneziano, morto un operaio di 50 anni

Un operaio di 50 anni, invece, ha perso la vita a Fusina, in provincia di Venezia. Dalle prime informazioni, l’uomo era impegnato nella sua azienda quando, per motivi ancora da accertare, è precipitato da un’impalcatura e per lui non c’è stato niente da fare.

Il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso e sulla vicenda è stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica di questo incidente. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze su quanto accaduto.

Ambulanza
Ambulanza

Agricoltore morto nel Mantovano

Un agricoltore di 56 anni è morto a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, dopo essere stato travolto dal suo trattore. Per lui non c’è stato niente da fare, il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.

Naturalmente è stato sequestrato il mezzo per capire se c’è stato un guasto oppure si è trattato di una tragedia. I punti da chiarire sono diversi e per questo si preferisce mantenere il massimo riserbo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2022 14:09

Covid, la Danimarca revoca le misure restrittive: via mascherine e Green Pass

nl pixel