Incontro con Jorge Mendes, il Milan fa rotta su James Rodriguez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incontro con Jorge Mendes, il Milan fa rotta su James Rodriguez

James Rodríguez mercato milan

Milan, arriva Jorge Mendes: sul piatto Andrè Silva e James Rodriguez.

Mercato Milan news – Dopo i primi approcci conoscitivi avvenuti in occasione della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid a Cardiff, i dirigenti del Milan tornano a colloquio con Jorge Mendes, il noto procuratore sportivo già negli passati finito in orbita rossonera.

All’ordine del giorno, vista la brusca frenata nella trattativa per Alvaro Morata e le difficoltà economiche incontrate con il Torino per arrivare a Belotti, ci sarà il caso Andrè Silva, autore di ventuno gol in quarantaquattro apparizioni nell’ultima stagione disputata con la maglia del Porto. Il giocatore, classe 1995, piace a Fassone e a Montella, ma non è detto che rappresenti l’alternativa a Morata, per il quale nonostante tutto resiste un cauto ottimismo e comunque l’intenzione del Milan di tentare un ultimo convinto assalto prima di voltare definitivamente pagina. Con Aubameyang a un passo dalla Francia, l’ex juventino resta uno dei pochi papabili, mentre Andrè Silva rappresenterebbe un innesto di qualità ma da far crescere e da sfruttare in ottica futura. Una scommessa dunque, o meglio, un investimento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Con Jorge Mendes il Milan parlerà anche di James Rodriguez, reduce da una stagione ai margini della squadra con un Zinedine Zidane che ha più volte dimostrato di vederlo poco. Il ragazzo ha voglia di giocare e mettersi in mostra, e per questo sarebbe disposto anche a qualche sacrificio economico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2017 10:48

Milan, offerta per Belotti lontanissima dalla richiesta del Torino

nl pixel