Incontro tra Milan e Juventus: sul piatto De Sciglio, Neto e... Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incontro tra Milan e Juventus: sul piatto De Sciglio, Neto e… Donnarumma

Marotta Juventus Nicolò Barella

Milan e Juventus a colloquio: De Sciglio-Neto, semaforo arancione. All’orizzonte il nome di Donnarumma.

Mercato Milan news – Incontro in vista tra Marco Fassone Marotta, con il mercato del Milan che sembra destinato a intrecciarsi inevitabilmente con quello dei campioni d’Italia,

Le trattative più concrete e realistiche sono quelle legate a Mattia De Sciglio Neto. Il difensore azzurro, nonostante la fiducia dimostratagli da Vincenzo Montella, è ormai in rotta con l’ambiente rossonero, dove ha faticato e fatica a dare il meglio di sé. Memore della promessa fattagli da Allegri ormai un anno fa, De Sciglio è intenzionato a non prolungare il suo contratto con i rossoneri. La Juventus resta la destinazione maggiormente gradita al giocatore, seguito con grande interesse anche dal Napoli di Maurizio Sarri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan intanto studia la formula dello scambio per portare De Sciglio in bianconero e mettere invece le mani su Neto, attualmente il secondo di Buffon condannato da una stagione ai margini, vissuta da protagonista solo in TIM CUP, un po’ poco per un giocatore sbarcato a Torino nel momento migliore della propria carriera.

Non è da escludere che durante l’incontro si possa parlare anche di Gianluigi Donnarumma, per cui sarebbe ingenuo non provare almeno ad ascoltare le richieste economiche del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2017 10:19

Donnarumma, i cinesi vogliono trattenerlo ma Raiola…

nl pixel