Indiscrezione NM, Inter-Messi, i nerazzurri ci provano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Indiscrezione NM, l’Inter si muove per Messi: le ultime

Lionel Messi

Indiscrezione NM, Inter-Messi: i nerazzurri si muovono. Suning al lavoro per il grande colpo.

MILANO – Inter-Messi, i nerazzurri sognano il grande colpo. Secondo quanto raccolto da NewsMondo, uno studio legale di Milano avrebbe ricevuto un incarico esplorativo per valutare la fattibilità di portare la Pulce a Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si tratta di un’operazione molto complicata, ma i primi passi Suning li ha mossi con il sogno che potrebbe diventare realtà nelle prossime settimane. E le scommesse sembrano essere dalla parte della dirigenza nerazzurra con le quotazioni sul possibile trasferimento che sono crollate.

L’incarico sarebbe stato affidato ad uno studio legale. Suning non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire questa operazione di mercato per potrebbe portare degli incassi importati per cercare di riportare l’Inter ai vertici del calcio internazionale e non solo italiano.

Al momento l’operazione sarebbe alla fase di valutazione della fattibilità. Gli addetti studiano i carteggi e ipotizzano un possibile quadro da sottoporre poi ai diretti interessati. Insomma, saremmo alle fasi iniziali, ipotetiche, ma che confermerebbero la tentazione delle proprietà nerazzurra di non lasciare nulla di intentato per mettere a segno un colpo destinato a rimanere alla storia.

Messi-Inter, le quotazioni si abbassano

Un trasferimento di Lionel Messi all’Inter sembra essere visto di buon occhio anche dalla Snai. L’approdo alla corte di Conte dell’argentino è quotato a 3,50, una cifra molto bassa che potrebbe dare qualche segnale in più di una trattativa che con il passare delle settimane trova maggiori conferme.

Il nome della Pulce è stato accostato anche ad altre compagini, ma tutte hanno una quotazione maggiore rispetto ad una permanenza a Barcellona. E la presenza di Cristiano Ronaldo potrebbe portare Messi a convincersi che la Serie A possa essere la soluzione giusta per rilanciare la propria carriera.

Lionel Messi
Lionel Messi

Marotta frena: “Operazione molto complicata”

Le voci su Messi all’Inter fanno sognare i tifosi anche se, alla vigilia della sfida contro il Napoli, Beppe Marotta frena su questo possibile trasferimento: “Nessuna squadra italiana è in grado di fare un’operazione simile. Solo se subentrano fattori straordinari degli azionisti si può arrivare alla fumata bianca“.

Dichiarazioni che potrebbero essere di facciata con l’Inter che lavora ad un possibile approdo in nerazzurro della Pulce.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:17

La Juventus presenta la nuova maglia per la stagione 2020-2021 (FOTO)

nl pixel