Inter, l'ombra di Messi sul Duomo di Milano: la locandica fa soganre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’ombra di Messi sul Duomo, la tv di Suning presenta la partita tra Inter e Napoli

Lionel Messi

Per la partita tra Inter e Napoli la tv di Suning mette l’ombra di Messi sul Duomo di Milano. E i tifosi nerazzurri sognano in grande.

L’ombra di Messi sul Duomo di Milano, e i tifosi dell’Inter sognano davvero in grande. Anche perché il messaggio arriva direttamente dalla tv di Suning, che per presentare la sfida di campionato contro i partenopei usano l’immagine della Pulce.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La tv di Suning ‘mette’ l’ombra di Messi sul Duomo di Milano: l’Inter sogna

A scatenare le fantasie dei tifosi nerazzurri è la locandina con la quale la piattaforma di proprietà di Suning PPTV. Sul manifesto che annuncia la gara tra Inter e Napoli c’è l’ombra di Leo Messi stampata sul Duomo di Milano. Un messaggio chiarissimo delle intenzioni di mercato della proprietà che vuole oscurare il colpo Cristiano Ronaldo, con il quale la Juventus ha monopolizzato la scena del calcio italiano.

Non è la prima volta che arrivano queste provocazioni. In occasione della sfida contro il Brescia sulla locandina c’erano Tonali e Antonio Conte, con il centrocampista che vestiva i colori nerazzurri.

Canale PPTV di Suning pubblicizza Inter – Napoli così ?

Pubblicato da Pazzi di Inter su Martedì 28 luglio 2020

Le indiscrezioni sul possibile passaggio di Messi all’Inter

La locandina provocatoria arriva in un momento caldo del calciomercato. Solo pochi giorni fa il padre del talento argentino era stato avvistato a Milano e secondo i bene informati avrebbe acquistato una casa nei pressi della sede dell’Inter.

Lionel Messi
Lionel Messi

Fanta-mercato?

Conte e Marotta parlano di fantacalcio e al momento non ci sono indicazioni o dichiarazioni. C’è una sorta di flirt a distanza che sta infiammando la Milano nerazzurra.

Al momento, stando alle informazioni a disposizione, non c’è nulla di concreto, ma la crisi del Barcellona potrebbe aprire scenari inimmaginabili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Milan, la maglia per la stagione 2020-2021 (FOTO)

nl pixel