Indiscrezioni rossonere: "Ibrahimovic vuole tornare al Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Indiscrezioni rossonere: “Ibrahimovic vuole tornare al Milan”

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Nuove indiscrezioni di mercato: “Ibrahimovic vuole tornare al Milan”.

Sembra pronto a decollare il mercato del Milan, o meglio, sembra pronto al gran finale con fuochi d’artificio, tanto per concludere in grande stile e abbattere le ultime barriere che separano i rossoneri dai propri sogni. La famosa ciliegina sulla torta – o Mister X che dir si voglia – è uno dei tormentoni estivi rossoneri: il grande vuoto in attacco costringe Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ad agire in tempi brevi ma tutte le vie sembrano precluse o particolarmente complicate.

Eppure c’è chi sogna il rossonero: Zlatan Ibrahimovic al Milan non è impossibile, anzi.

Continuano intanto ad arrivare conferme circa il desiderio di Zlatan Ibrahimovic di fare ritorno al Milan: messo alla porta dal Manchester United dopo una stagione da leader conclusa con il grave infortunio ai legamenti del ginocchio, lo svedese cerca casa ma la vuole in Europa, lì dove, scusateci tanto i toni, il calcio conta davvero. L’ipotesi statunitense resterà probabilmente nel cassetto ancora per qualche anno, dopo magari aver messo in bacheca qualche altro trofeo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ritorno di Ibrahimovic al Milan
Zlatan Ibrahimovic

Nuove conferme, o meglio indiscrezioni, arrivano dall’esperto di mercato Paolo Paganini il quale, intervenuto su Twitter, ha provato a fare luce sui possibili movimenti di mercato del Milan: “Ibrahimovic vorrebbe tornare e Mirabelli non chiude la porta. Il Milan segue anche altri grossi nomi“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2017 13:03

Milan, ecco il piano del Torino per arrivare a Cutrone

nl pixel