Milan, attaccante cercasi: Aubameyang in pole, ma c’è anche Mister X
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, attaccante cercasi: Aubameyang in pole, ma c’è anche Mister X

Il gabonese rimane il principale obiettivo del Milan, ma attenzione alle possibili sorprese. Kalinic prima alternativa al bomber del Borussia.

Vietato sbagliare. Fassone è stato chiaro: il Milan sta cercando un attaccante di spessore, ma non ha fretta. L’imperativo è individuare il profilo giusto (ovviamente al prezzo giusto) da mettere a disposizione di Montella. La lista dei papabili, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è ormai nota: in cima c’è Aubameyang, a seguire tutti gli altri, da Kalinic a Diego Costa, passando per Belotti, Falcao, Ibrahimovic e… Mister X. Ma andiamo con ordine.

Mercato Milan, Aubameyang sempre in pole

Proseguono i contatti con il Borussia Dortmund per il 27enne centravanti gabonese, ad oggi, come detto, il principale obiettivo del Milan per l’attacco. Per arrivare all’ex milanista, però, servono parecchi soldi (non meno di 80 milioni di euro). La prima alternativa resta Kalinic, giocatore che piace molto a mister Montella. Il croato sembrava a un passo dal passaggio in rossonero, poi la pista si è raffreddata. Evidentemente, Fassone e Mirabelli tengono in caldo qualcun altro. Magari Mister X, un nome – evidenzia la rosea – non ancora pubblicizzato a cui il Milan starebbe lavorando con discrezione. Per il resto, si allontanano Diego Costa e Belotti (quest’ultimo ritenuto incedibile dal Torino), mentre resta complicata l’ipotesi Ibrahimovic, visti i rapporti burrascosi tra i vertici di via Aldo Rossi e Raiola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2017 13:50

Indiscrezioni rossonere: “Ibrahimovic vuole tornare al Milan”

nl pixel