Infortunio Conti, dal Milan filtra ottimismo

Il giocatore si è sottoposto a esami strumentali: l’esito nel pomeriggio. Nel frattempo, la campagna abbonamenti del Milan prosegue a gonfie vele.

Arrivano buone notizie (si spera) dall’infermeria di Milanello. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dal Milan filtra ottimismo sulle condizioni di Andrea Conti, che stamane si è sottoposto ad alcuni esami strumentali dopo l’infortunio rimediato ieri nel corso del match tra Italia e Israele. Il terzino rossonero ha abbandonato il campo a inizio ripresa per un problema alla caviglia che, a quanto pare, non sembra preoccupare più di tanto lo staff medico del Milan. Con ogni probabilità, Conti salterà la gara di campionato con la Lazio, ma potrebbe già essere a disposizione per la trasferta di Europa League a Vienna. Per maggiori certezze, però, bisogna spettare l’esito (atteso nelle prossime ore) dei controlli effettuati questa mattina.

Infortunio Conti, forse una leggera distorsione alla caviglia

Nel frattempo, prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti 2017-2018, che si chiuderà il prossimo 14 settembre. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, finora sono state vendute circa 31mila tessere, ovvero 14.559 in più rispetto alla passata stagione. Frutto dell’entusiasmo ritrovato del popolo rossonero, che ha apprezzato molto la campagna acquisto portata avanti dalla nuova proprietà del Milan.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-09-2017

Salvo Trovato

X