Lucas Biglia, lesione muscolare al polpaccio: sarà un lungo stop
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Biglia, lesione muscolare al polpaccio: si prospetta un lungo stop

Lucas Biglia Atalanta-Milan

Brutta tegola per il Milan: Lucas Biglia dovrà stare fuori almeno due mesi. Il 2018 calcistico dell’argentino è già finito.

Milan, Lucas Biglia verso un lungo stop. L’infortunio rimediato dall’argentino alla vigilia del match contro il Genoa è piuttosto serio. Stando a quanto riferito da MilanNews.it la risonanza magnetica a cui si è sottoposto il giocatore in mattinata ha confermato la lesione muscolare del gemello mediale del polpaccio destro.

Una brutta tegola, dunque, per il Milan, che potrebbe perdere l’esperto centrocampista per almeno due mesi. Un nuovo esame strumentale di controllo verrà effettuato tra due settimane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Con ogni probabilità, il 2018 calcistico di Lucas Biglia si è chiuso con largo anticipo. L’ex Lazio è uno dei pilastri della formazione di Rino Gattuso, che mai avrebbe voluto rinunciare al suo regista. Sempre tra i migliori in campo in questa prima parte di stagione, il classe ’86 aveva iniziato alla grande il suo secondo anno in maglia rossonera.

Lucas Biglia
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Milan, Lucas Biglia lesione muscolare al polpaccio

A Gattuso non resta che fare di necessità virtù, in attesa che arrivi gennaio e si apra il mercato invernale. Leonardo ha già confezionato il colpo Paquetà, ma potrebbe non bastare. Il direttore dell’area tecnica milanista potrebbe andare alla ricerca di un playmaker, un giocatore con le caratteristiche di Biglia.

Silurato Montolivo (l’ex capitano non rientra nei piani del tecnico), Bakayoko dovrebbe avere la strada spianata. Il problema, però, è che il francese, fin qui, non ha convinto. Non a caso, i tifosi rossoneri lo hanno già preso di mira.

Il Milan è atteso da partite importanti e complicate. Prima la trasferta di Udine, poi quella di Europa League a Siviglia (in palio c’è il primo posto nel girone). Higuain e soci ospiteranno poi la Juventus a San Siro, quindi saranno di scena all’Olimpico contro la Lazio.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Biglia:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2018 15:09

Nainggolan convocato per Inter Genoa

nl pixel