Inter, problemi fisici per Šime Vrsaljko: in dubbio per il Parma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, problemi fisici per Šime Vrsaljko: in dubbio per il Parma

Serie A

Piccolo problema fisico per Šime Vrsaljko accusato con la Croazia. Il terzino è in forte dubbio per la sfida interna dell’Inter contro il Parma.

MILANO – Non arrivano buone notizie per Luciano Spalletti dalle Nazionali. Šime Vrsaljko è uscito anzitempo dalla sfida contro la Spagna per un piccolo problema al ginocchio. Non si conosce l’entità dell’infortunio ma il fatto di aver abbandonato il campo con le proprie gambe è sicuramente un fatto positivo.

Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà ai consueti controlli di rito per valutare l’entità del problema e capire i tempi di recupero. La sua presenza con il Parma resta in forte rischio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sime Vrsaljko
Šime Vrsaljko (fonte foto https://twitter.com/Vrsaljko/media)

Inter, infortunio Vrsaljko: i tempi di recupero

Non dovrebbero essere lunghi i tempi di recupero di Šime Vrsaljko ma decisivi saranno gli accertamenti che verranno svolti al suo rientro in Italia. Luciano Spalletti spera in un recupero immediato visto che nelle prossime settimane è previsto un tour de force tra campionato e Champions. La speranza è di averlo a disposizione almeno per l’esordio in Europa anche se per il momento non sarà semplice.

Il tecnico nerazzurro pensa anche alle soluzioni in caso si problema un po’ più grave. Pronto Danilo D’Ambrosio a giocare sulla fascia sinistra con Asamoah favorito su Dalbert per agire sulla destra. Il piano B in casa Inter è pronto ma tutti sperano in quello A con Vrsaljko titolare. La risposta definitiva arriverà nei prossimi giorni ma per il momento il dubbio del croato per la prima partita dopo la sosta resta.

Di seguito il video con alcune giocate di Šime Vrsaljko

https://www.youtube.com/watch?v=0QJrTSiTenw

fonte foto copertina https://www.facebook.com/simev2/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Amichevole, Italia U21-Albania U21 3-1: prima vittoria per gli azzurrini

nl pixel