Ibrahimovic salta la sfida di Champions League per un lieve infortunio: il campione svedese alle prese con una lieve infiammazione del tendine achilleo.

Il Milan torna in Champions League senza Zlatan Ibrahimovic, appena tornato in campo dopo un grave infortunio e subito a segno nella splendida vittoria dei rossoneri contro la Lazio. L’attaccante svedese resta ai box per un problema al tendine achilleo. Lo stop, ha specificato Pioli, è a scopo precauzionale.

Infortunio per Zlatan Ibrahimovic: il campione svedese salta la sfida con il Liverpool per un’infiammazione al tendine d’Achille

Zlatan Ibrahimovic è stato fermato da un problema al tendine d’Achille. Un lieve dolore che ha spinto lo staff tecnico e il mister Pioli ad optare per uno stop precauzionale. L’allenatore sa di dover gestire Ibra nel migliore dei modi. La stagione è appena iniziata e non sarebbe saggio correre rischi inutili.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli
Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli

Il fascino della sfida e il ritorno del Milan in Champions League

Il campione del Milan salta la grande sfida di Champions League contro il Liverpool, una partita dal profumo di storia, un incrocio che scatena le fantasie dei tifosi rossoneri e di quelli dei Reds. Ora Milan e Liverpool tornano ad incontrarsi sul palcoscenico più prestigioso d’Europa.

Champions League
Champions League

Stefano Pioli sulle condizioni di Ibrahimovic: “Preferiamo non rischiarlo”

Zlatan è uscito dalla partita di domenica contro la Lazio con un tendine infiammato. Speravamo che il riposo di ieri fosse servito, ma ha ancora un pochino di dolore e preferiamo non rischiarlo“, ha dichiarato Pioli ai microfoni di Sky. “Olivier è stato fermo due settimane e qualcosina l’ha persa due giorni non sono sufficienti per tornare ad avere i 90 minuti nelle gambe. Avrebbe giocato titolare Zlatan, ma in sua assenza giocherà uno tra Rebic e Giroud. L’altro sarà utile a gara in corso“.

TAG:
calcio news milan

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


Serie A, dove vedere le partite della 4 giornata in tv e in streaming

Stefano Pioli in conferenza stampa: “Ibra out in Champions. Faremo la nostra figura”