iNova Ne sappiamo di chimica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

iNova

Sede iNova

Ne sappiamo di chimica

Si scrive iNova, si legge Innotec Mobility Italia

iNova Srl è partner in esclusiva della multinazionale belga Innotec per il mondo della mobilità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Segue tutta la filiera dei professionisti della riparazione, installazione, manutenzione e pulizia professionale di ogni tipo di mezzo di trasporto (auto, moto, bici, camper e caravan, camion, furgoni, bus, trattori, aerei, barche).

iNova

Tutto ciò che si muove è partner iNova:

  • mobilità su rotaia
  • mobilità su ruota
  • mobilità su acqua
  • mobilità su aria

Carlo Falcier, amministratore unico, segue la mobilità – in particolare l’automotive – da oltre 30 anni: è il suo mondo, la sua passione, la sua vita.

Carlo Falcier

L’azienda distribuisce oltre 200 soluzioni tecnico – chimiche ad autoriparatori, meccatronici, gommisti, elettrauto, concessionarie, ditte di noleggio, centri revisione, ricambisti attraverso una rete di vendita formata e competente nel Nord e centro Italia, in progressiva espansione al sud e isole.

Centro Formazione iNova

I tecnici commerciali sono addestrati nel Centro Formazione iNova, sia in fase di inserimento, sia con aggiornamenti continui.

Percorsi formativi di alto livello sia teorici che pratici – in aula e in laboratorio – e riunioni periodiche significano amore per la qualità, il lavoro fatto bene e la competenza.

iNova

Prodotti per ogni esigenza dei professionisti

La visione progettuale condivisa con Innotec (rispetto per l’ambiente e per l’essere umano) è ben visibile nei prodotti di largo consumo usciti negli ultimi anni, privi di simboli di pericolo e quindi totalmente sicuri per l’operatore finale:

iNova

i sigillanti specifici per ogni esigenza (Adheseal il sigillante tuttofare, Safe Seal IQ sigillante cristalli); lo spray detergente per la pulizia profonda dell’evaporatore del clima auto Airco Clean Control; i bicomponenti Repaplast Repair e Fix per la riparazione, l’incollaggio e la ricostruzione di materiali plastici; lo sbloccante per autofficina Deblock Oil XS; la cera per scatolati e protezione sottoscocca Hi-Temp Wax, ora affiancato anche dalla nuovissima versione Dry; gli additivi per la pulizia del motore Oil Flow Renovator ed Engine Oil Plus che si uniscono ai 4 additivi per carburanti “storici” (Diesel Plus, Fuel Plus, Injection Clean, Valve Clean) e nascono dall’ascolto diretto delle esigenze del mercato.

La sede operativa di Annone Veneto ospita la direzione, gli uffici e il magazzino prodotti.  

Sede iNova

Impossibile fermarsi … e la storia continua. Perché iNova è l’innovazione al servizio del professionista.

www.innotec-mobility.it

Seguici sui nostri canali social:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2022 12:59

Noleggio a lungo termine: come funziona e cosa comprende

nl pixel