Inter, Brozovic e Nainggolan voglia di derby: niente riposo nel week-end
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Brozovic e Nainggolan mettono il Derby nel mirino: niente riposo

Marcelo Brozovic

Marcelo Brozovic e Radjan Nainggolan al lavoro ad Appiano Gentile nonostante i due giorni di riposo concessi da Luciano Spalletti

Manca ormai una settimana all’attesissimo quanto importante Derby tra Inter e Milan in programma domenica prossima. In casa nerazzurra dopo aver lavorato durante la settimana senza i Nazionali ha concesso al gruppo il week-end libero prima di entrare nella full immersion di preparazione che culminerà con la stracittadina di domenica sera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Brozovic e Nainggolan: niente riposo

Al riposo concesso dall’allenatore toscano non hanno però risposto Marcelo Brozovic e Radja Nainggolan che si sono presentati al Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti per poter trovare la condizione migliore in vista della stracittadina che precederà anche l’importante match contro il Barcellona in Champions League.

Il croato, assente nell’ultima partita di campionato a causa di una leggera distrazione muscolare, è stato esentato dagli impegni con la Crozia dal commissario tecnico Dalic in accordo con il suo staff medico oltre che con quello nerazzurro.

Il centrocampista belga, che ha lasciato la Nazionale, si è presentato alla Pinetina seguito da un membro dello staff tecnico nerazzurro per migliorare ulteriormente la sua condizione fisica e per recuperare il tempo perso in estate visto l’infortunio muscolare che lo ha costretto a saltare l’intera preparazione pre-campionato.

Radja Nainggolan
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Solo giovedì gruppo completo

Per il resto del gruppo l’avvicinamento al Derby riprenderà domani, quando nel pomeriggio è prevista la prima seduta di allenamento della settimana e sempre nella giornata domani sono previsti inoltre i primi rientri dei giocatori impegnati con le proprie nazionali.

Solamente nella giornata di giovedì, però, Luciano Spalletti potrà nuovamente contare sul gruppo completo quando rientreranno i due argentini Mauro Icardi e Lautaro Martinez, impegnati il giorno prima in amichevole contro il Brasile di Joao Miranda. Venerdì e sabato gli ultimi due allenamenti prima di dare la parola al campo domenica sera.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2018 16:46

Mercato: Milan, occhio al Liverpool. Pronto l’assalto a Barella

nl pixel