Inter principio d'accordo con il Cagliari per Barella: le cifre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, accelerata improssiva per Barella: i dettagli

Improvvisa accelerata dell’Inter per portare a Milano il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella nel prossimo mercato estivo

Oltre a lavorare per questo mercato invernale, dove ancora non ha messo a segno nessun colpo, l’Inter è al lavoro anche in vista della prossima stagione. Dopo aver raggiunto l’accordo con Godin, la società nerazzurra è molto vicina a chiudere la trattativa con il Cagliari per il trasferimento in nerazzurro di Nicolò Barella.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sprint Inter: accordo con il Cagliari vicino

Secondo quanto riportato da calciomercato. com, i dirigenti nerazzurri avrebbero incontrato a pranzo il presidente rossoblu Giulini, raggiungendo un’accordo per il trasferimento del classe ’97 a giugno. L’Inter verserà nelle casse del club rossoblu 40 milioni di euro più 10 di bonus: per concludere la trattativa mancherebbero solo alcuni dettagli.

I nerazzurri, dunque, sembrano aver superato sia il Napoli sia il Chelsea che avevano manifestato il loro interesse per il centrocampista del Cagliari. A giocare in favore dei nerazzurri, oltre l’ottimo rapporto tra le due società, è anche la disponibilità del club di Corso Vittorio Emanuele ad aspettare il termine della stagione per portare il calciatore a Milano.

Nicolò Barella
fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Inter aiuto al Cagliari per Nahitan Nandez

L’addio del gioiellino cagliaritano che ha già fatto il suo esordio con la Nazionale di Roberto Mancini, costringerà il Cagliari a trovare un sostituto. L’indiziato principale per prendere il posto di Nicolò Barella è Nahitan Nandenz del Boca Juniors.

Il centrocampista uruguaiano ha un costo del cartellino di 18 milioni di dollari, più le imposte. Il club nerazzurro opererà in sinergia con il club di Giulini a concludere l’acquisto del centrocampista in forza al club argentino, provando a portarlo in Italia già da ora.

L’Inter, dunque, è pronta a chiudere il colpo Barella in vista del prossimo mercato estivo anticipando tutte le concorrenti e aiutando i rossoblu a prendere il sostituto del classe ’97.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2019 18:47

Mercato Roma, è partito l’assalto dalla Premier: possibile addio per tre

nl pixel