Campionato Primavera 1 TIM, Inter-Cagliari 1-0: decide Mulattieri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Campionato Primavera 1 TIM, Mulattieri regala il successo all’Inter. Cagliari k.o.

La sintesi e il tabellino di Inter-Cagliari 1-0: i nerazzurri iniziano bene nel Campionato Primavera 1 TIM. Mulattieri condanna i sardi.

MILANO – Esordio con un successo per l’Inter nel Campionato Primavera 1 TIM. I nerazzurri grazie ad un gol di Mulattieri allo scadere sono riusciti ad avere la meglio su un buon Cagliari ed iniziare nel migliore dei modi la loro nuova stagione. Incoraggiate la prova dei sardi che possono sperare in una salvezza tranquilla.

Armando Madonna
Armando Madonna (fonte foto https://twitter.com/AccarinoMarco)

Campionato Primavera 1 TIM, Inter-Cagliari 1-0: la sintesi

Primo tempo non semplice per i nerazzurri che hanno rischiato di passare in svantaggio dopo pochi minuti ma Dekic si è superato salvando il risultato. La prima vera occasione per la squadra di casa è arrivata solamente nel finale di frazione Nolan ma Daga ha detto di no.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nella ripresa subito grande occasione per i sardi. Il direttore di gara ha assegnato un calcio di rigore per un fallo su Lombardi. Dal dischetto si è presentato lo stesso giocatore che si è fatto ipnotizzare da Dekic. Il rischio preso ha fatto alzare il baricentro ai nerazzurri che sono andati ad un passo dal vantaggio con Mulattieri, palla sul palo. Ma all’ultimo respiro è proprio il numero 10 a regalare il successo ai padroni di casa con un guizzo da attaccante di rigore.

Di seguito il tabellino di Inter-Cagliari 1-0

Marcatori: 90′ Mulattieri

Inter: Dekic; Grassini (66′ Persyn), Corrado, Nolan, Pompetti, Van Den Eyden, Burgio (58′ Demirovic), Gavioli (76′ Ballabio), Adorante (58′ Colidio), Mulattieri, Salcedo (76′ D’Amico). A disp. Tintori, Pirola, Colombini, Rizzo, Pinna, Schriò, Pozzer, Vergani. All. Madonna

Cagliari: Daga; Kouadio, Aly (79′ Cisse), Peresutti, Cadili, Marongiu, Lella (78′ Dore), Ladinetti (78′ Camarà), Lombardi, Doratiotto (79′ Ingrosso), Contini (64′ Gagliano). A disp. Cabras, Pici, Porru, Boccia, Carboni, Fini, Mrigosu. All. Canzi

Arbitro: Sig. Riccardo Annaloro di Collegno

Note: Ammoniti: D’Amico (I); Maronglu (C).

Di seguito il video con gli highlights di Inter-Cagliari 1-0

https://www.youtube.com/watch?v=XU-CWNtYKVU

fonte foto copertina https://twitter.com/FcInter1908it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2018 0:17

Serie A, Inter-Parma: convocati e probabili formazioni

nl pixel