Inter-Cagliari, problemi su Dazn: tutte le informazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dazn down durante Inter-Cagliari. Protestano i tifosi: come faremo dal prossimo anno

Dazn

Inter-Cagliari, problemi su Dazn. L’azienda sui social: “Stiamo lavorando per risolvere il problema”.

MILANO – Inter-Cagliari, problemi su Dazn. Gli utenti sui social hanno lamentato un malfunzionamento dell’emittente in streaming durante la partita di Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il problema, secondo quanto riferito dagli utenti, è stato registrato solamente sulla piattaforma digitale. Il canale 209 non ha avuto malfunzionamenti e gli abbonati a Sky hanno potuto vedere l’intera sfida senza interruzioni. Non sono mancate le polemiche su Twitter anche in vista della prossima stagione, quando la Serie A sarà trasmessa da Dazn, che ha sottratto a Sky lo scettro del nostro campionato.

Le segnalazioni su Twitter

Le segnalazioni sono state diverse su Twitter. #Dazn è diventato immediatamente di tendenza e in molti si sono lamentati del problema avuto durante Inter-Cagliari.

Dazn
Dazn

Non potete mandare un signore che attacca un cavo (o schiaccia Enter) e mette in chiaro tutti gli abbonati Sky il canale 209“, ha scritto sui social il dj Nicola Savino sui social.

La nota di Dazn

Intorno alle 13 è arrivata una breve nota della stessa azienda sul canale social: “Sappiamo che alcune persone stanno riscontrando problemi nella visione della partita Inter-Cagliari da app. Stiamo lavorando per risolverlo“.

Dazn al lavoro per il 2021

Non è la prima volta che l’applicazione registra un problema durante la trasmissione delle partite. Sin dal suo esordio Dazn è stata criticata per i malfunzionamenti registrati nello streaming.

Dazn, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe al lavoro per appoggiarsi ad un canale televisivo come successo in questi ultimi due anni con Sky. Si tratta di una grande possibilità anche per aumentare i suoi utenti dare alla Serie A lo spazio che merita. Si tratta di un passaggio fondamentale anche per evitare disservizi come quello in Cagliari-Inter. Il problema, infatti, è stato registrato solamente sull’applicazione e non sul canale 209.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2021 14:43

Mascherine, indagato l’ex Commissario Domenico Arcuri

nl pixel