Inter, Candreva addio probabile a gennaio: su di lui due squadre di Serie A
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Candreva ai margini: addio a gennaio più probabile

Antonio Candreva

Antonio Candreva è sempre più ai margini del progetto tecnico-tattico di Luciano Spalletta e non è da eslcudere una sua partenza già a gennaio

L’inizio di stagione di Antonio Candreva non è certamente delle più felici. L’esterno azzurro sta trovando poco spazio nelle rotazioni tecniche fatte da Luciano Spalletti che anche nell’ultima partita contro l’Atalanta è rimasto in panchina per tutto il match.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Candreva possibile addio a gennaio

Il giocatore azzurro visto il poco spazio trovato fin qui potrebbe lasciare il club di Corso Vittorio Emauele già nel corso del mercato di gennaio nonostante il rinnovo di contratto arrivato a fine ottobre. Sull’esterno c’è da tempo l’interesse del Torino di Urbano Cairo che vorrebbe puntare sul numer 87 interista per far fare un salto di qualità alla sua squadra e provare fino in fondo a centrare la qualificazione alla prossima Europa League.

Oltre ai granata, secondo quanto riportato dal portale calciomercato.it, ad aver messo nel mirino Candreva ci sarebbe ora anche la Fiorentina. Il club viola è alla ricerca di una valida alternativa in zona gol per superare i problemi di questa prima parte di stagione.

Antonio Candreva
fonte foto https://twitter.com/Inter_br

Candreva: tanta panchina

L’esterno nerazzurro dopo aver ritrovato il gol ad inizio stagione è tornato indietro nelle gerarchie di Luciano Spalletti superato da Matteo Politano che tanto bene sta facendo fin qui. L’esterno ex Sassuolo non è il solo ad averlo scavalcato nelle gerarchie di Luciano Spalletti, ma ci sono anche Keita e Lautaro Martinez.

A certificare questo passo indietro nelle gerarchie ci sono i numeri delle ultime giornate di campionato dove nelle ultime cinque partite di Serie A è sceso in campo solo nel derby contro il Milan e solamente per 8 minuti. Discorso quasi analogo in Champions dove nelle due partite contro il Barcellona ha giocato da titolare nella partita del Camp Nou per poi essere sostituito nell’intervallo e nel match di ritorno di San Siro è sceso in campo solo nel finale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2018 12:33

Mercato Milan: due ostacoli verso il ritorno in rossonero di Pato

nl pixel