Milan, parla l'agente di Conti: "Champions, a gennaio serve acquisto top"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, parla l’agente di Conti: “Champions, a gennaio serve acquisto top”

Milan Champions League Napoli-Manchester City

L’agente di Andrea Conti dice la sua sul mercato rossonero, ammettendo la necessità di un acquisto importante per ambire alla zona Champions

Mario Giuffredi, agente del calciatore rossonero Andrea Conti, ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti in merito al calciomercato del Milan. Intervistato dall’emittente RMC Sport durante gli Italian Sport Awards, Giuffredi ha evidenziato come il Milan abbia bisogno prima di tutto di elementi funzionali al gioco di Gattuso, non di nomi di grido. Solo con un acquisto top la qualificazione alla Champions potrebbe essere alla portata del club: ecco e sue dichiarazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giuffredi: “Serve acquisto importante per la Champions”

Mi aspettavo questo andamento in campionato, con una Juventus che risulta essere la squadra nettamente più organizzata. Napoli e Inter, però, sono due realtà in miglioramento. Durante il mercato di gennaio – analizza Giuffredi – si faranno poche operazioni. Inter e Milan, ad esempio, potrebbero mettere a segno uno o due colpi“.

Sui rossoneri, in particolare, l’agente di Andrea Conti afferma: “Il Milan ha bisogno di calciatori bravi, non di nomi. Sarà importante attendere il rientro di giocatori come Conti e Caldara: probabilmente, poi, prenderanno un calciatore importante per puntare alla Champions League“.

Cristiano Biraghi
Cristiano Biraghi (fonte foto https://twitter.com/acffiorentina)

Giuffredi su Biraghi: “il migliore in A nel suo ruolo”

Mario Giuffredi, poi, è anche il procuratore di Christian Biraghi, terzino sinistro della Fiorentina che, come conferma lo stesso intervistato, è stato nel mirino dei rossoneri. “Attualmente è il più forte della Serie A nel suo ruolo. Al Milan piaceva a Mirabelli e Gattuso: dopo il cambio di proprietà, però, non se n’è più fatto nulla“.

Il futuro di Biraghi sembra essere sempre più lontano dal Milan, dunque. C’è anche l’Inter sul laterale sinistro della Viola, diventato ormai un titolare fisso in Nazionale e autore della rete decisiva nella vittoria degli azzurri di Mancini in Polonia.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2018 10:48

Mercato Inter, Candreva ai margini: addio a gennaio più probabile

nl pixel