Jorge Mendes negli ultimi giorni ha contattato la dirigenza dell’Inter per riportare alla guida della squadra nerazzurra José Mourinho
In casa Inter continua a tenere banco la questione allenatore. Nonostante la smentita di Marotta su un possibile addio nell’immediato di Luciano Spalletti l’allenatore resta in bilico e la sua presenza sulla sua panchina nella prossima stagione è sempre più un’ipotesi difficile. Tra i candidati a prendere il posto dell’allenatore toscano c’è anche Josè Mourinho.
Inter: Mendes avvia i contatti per il ritorno di Mourinho
L’allenatore portoghese, che si è già seduto sulla panchina nerazzurra, è dopo il favorito Antonio Conte è il principale candidata per prendere il posto di Luciano Spalletti. Jorge Mendes, procuratore di Josè Mourinho, nel corse delle scorse settimane ha avviato i contratti con la società di Corso Vittorio Emanuele, per cercare di capire i margini per un possibile ritorno in Italia e a Milano.
Ritorno che sembra molto difficile a stagione in caso di esonero immediato di Luciano Spalletti ma che potrebbe concretizzarsi a giugno quando con ogni probabilità le strade di Inter e Luciano Spalletti sono destinate a separarsi.
Mourinho-Inter: una storia d’amore mai finita
Il ritorno sulla panchina nerazzurra dello Special One, come viene definito Josè Mourinho, sarebbe sicuramente gradito dai tifosi. Nonostante l’addio del portoghese i tifosi nerazzurri provano un affetto speciale per l’allenatore che ha condotto l’Inter alla conquista della Champions League nella trionfale stagione 2009-2010 in cui la Beneamata ha conquistato il Triplete avendo vinto anche Scudetto e Coppa Italia.
Affetto dei tifosi che è ricambiato dallo stesso allenatore portoghese che ogni qual volta ne ha avuto necessità ha ribadito di essersi trovato più che bene nella Milano nerazzurro e non ha mai del tutto chiuso alla possibilità di un suo ritorno come alle allenatore dell’Inter.