Inter, l'Olympique Marsiglia si fa avanti per Dalbert: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Dalbert verso la cessione all’Olympique Marsiglia

Girandola di terzini in casa Inter. Dopo i contatti con il Southampton per portare a Milano Cedric Soares ecco che l’Olympique Marsiglia vuole Dalbert

Il mercato invernale dell’Inter si è improvvisamente accesso e dopo aver raggiunto l’accordo con l’Udinese e sta per raggiungere l’accordo con il Southampton per Cedric Soares, ecco che il club di Corso Vittorio Emanuele pensa anche alle cessioni. Destinato a lasciare Appiano Gentile c’è un altro terzino: il brasiliano Henrique Dalbert.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter: il Marsiglia vuole Dalbert

La squadra allenata da Rudi Garcia è alla ricerca di rinforzi per cercare di qualificarsi per le prossime coppe europee e dopo l’ex Inter Mario Balotelli è pronto ad ingaggiare il terzino brasiliano Henrique Dalbert. 

L’interesse della società francese per il numero 29 nerazzurro è molto concreto tanto che, secondo quanto riportato da Foot Mercato, l’agente del giocatore brasiliano è stato avvistato a Marsiglia. A far scattare l’interesse dei transalpini per il numero 29 è la necessità del club francese di sostituire Cristopher Rocchia, prossimo a vestire la maglia del Sochaux. 

Se l’operazione tra Inter e Marsiglia dovesse andare in port, per il brasiliano si tratterrebbe di un ritorno in Francia dove ha già vestito la maglia del Nizza. 

Dalbert
Dalbert

Mercato Inter: dentro Cedric e fuori Dalbert?

Le ultime ore del mercato nerazzurro potrebbero ri-disegnare ancora una volta le fasce difensive della squadra allenata da Luciano Spalletti. Con l’uscita (eventuale e ancora tutta da definire) di Dalbert sulla fascia sinistra rimarrebbe il solo Asamoah con Danilo D’Ambrosio che a quel punto cambierebbe fascia e si adatterebbe sul lato mancino per aiutare il ghanese. 

Sul lato destro – con lo spostamento del numero 33 sul lato opposto – rimarrebbe il solo Vrsaljko che sarebbe a quel punto affiancato dall’arrivo del portoghese. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:43

Paura per Beppe Signori, l’ex calciatore sui social: il mio cuore ed io ringraziamo i medici

nl pixel