Cruz: "Ho paura che l'Inter non prenda mai i giocatori giusti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, l’ex Cruz: “Sempre creduto in Spalletti”

Esultanza Inter

Julio Ricardo Cruz ha parlato della partita in programma per oggi tra due sue ex squadre: l’Inter e il Bologna

Match dall’atmosfera speciale quello di oggi tra Inter e Bologna per Julio Ricardo Cruz che nel corso della sua carriera ha avuto modo di giocare per entrambe le squadre. L’argentino ha parlato della sfida di oggi a San Siro, in un’intervista concessa ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cruz: “Spalletti lavora tanto e bene”

L’attaccante argentino ha parlato del non facile momento che sta attraversando la squadra nerazzurra, con Luciano Spalletti in bilico: “Ho sempre creduto in lui, Luciano è una persona che lavora tanto e bene”. Poi sulla squadra nerazzurra ha aggiunto: “L’Inter non cresce, ha sempre problemi” 

Problemi in casa Inter che fanno parlare di un possibile arrivo sulla panchina di Antonio Conte. A proposito dell’ex ct dell’Italia, l’attaccante argentino ha detto: “Non so cosa succederà, ma Antonio ha dimostrato di essere un grandissimo calciatore e poi un grandissimo allenatore. Non è da tutti“.

Da dicembre è entrato a far parte della dirigenza nerazzurra anche Beppe Marotta:Il curriculum dice tutto, è un uomo di calcio, la persona che mancava per dare la giusta disciplina. E si è visto subito.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Cruz: “Ho paura che l’Inter non prenda i giocatori giusti”

Sempre a proposito del momento non positivo della squadra nerazzurra, Cruz ha detto: “Ho sempre detto che deve essere, in automatico, l’antagonista della Juve: ma ogni anno non succede, da anni”.

E poi ha aggiunto: “Ho paura non prenda mai i giocatori giusti… Nainggolan? Ho vissuto anche Roma e posso dirlo: è diversa da Milano, questione di obiettivi impellenti”.

Conclusione sul Bologna e sul suo neo allenatore Sinisa Mihajlovic, ha detto: “Bologna non può andare in B. Mihajlovic? Appena saputa la notizia del suo ritorno a Bologna, gli ho mandato un sms. Mi ha risposto che sente di potercela fare. Se dice così, difficilmente sbaglia”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 11:10

Riscatto Bakayoko, il Milan confida nello sconto del Chelsea

nl pixel