Gabigol: "Permanenza al Santos difficile": L'Inter fissa il prezzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, parla Gabigol: “Poche possibilità di restare al Santos”

Gabigol, attaccante brasiliano dell’Inter in prestito al Santos, torna a parlare del futuro che è sempre più lontano dal suo club attuale

Il prossimo 31 dicembre Gabriel Barbosa, conosciuto anche come Gabigol, terminerà il suo periodo di prestito dall’Inter al Santos, club dove è ritornato dopo la deludente esperienza europea con la maglie dei nerazzurri e con quella del Benfica. Il giocatore è tornato a parlare del suo futuro, che sembra però lontano dal suo attuale club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gabigol: “Rimanere al Santos è difficile”

Il brasiliano classe ’96, acquistato dall’Inter proprio dal Santos nell’estate del 2016, è ritornato ha parlare di quello che sarà il suo futuro. “È fastidioso sentirsi chiedere sempre la stessa cosa, ne ho già parlato dopo la partita contro Palmeiras nell’ultima conferenza” ha detto a chi gli chiedeva del suo futuro. Poi ha aggiunto: “Lo sforzo fatto è stato per il bene del Santos; c’era la mia volontà di tornare dopo un anno senza giocare, confidando nei miei compagni e nel mio potenziale per ritrovare un buon livello calcistico“.

Attualmente Gabigol si trova in prestito fino al 31 dicembre al Santos e su una sua possibile permanza ha detto: “Le cose ora sono diverse, alcuni giocatori sono arrivati. Si vedrà più avanti, però essendo sincero credo che le possibilità siano molto poche”. 

Gabriel Barbosa inter

Inter, fissato il prezzo di Gabigol

Sempre dal Brasile, e più precisamente dal portale UOL Esporte giungono ulteriori novità sull’attaccante classe ’96. Il giocatore avrebbe promesso al Santos di non accettare nessuna offerta dal Brasile rimanendo così fedele alla squadra che lo ha fatto conoscere all’interno del panorama calcistico.

Dal canto suo la società nerazzurra non vorrebbe più cedere in prestito (senza obbligo di riscatto) per poi ritrovarsi nuovamente a dover trattare la sua cessione e per questo il club italiano accetterà solo offerte di cessione a titolo definitivo. Per lasciar partire l’ex numero 96 , sempre secondo il portale UOL Esporte, la società interista chiede intorno ai 20 milioni di euro, cifra questa che è fuori dalla portata economica del Santos.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2018 19:44

Milan, Conti può giocare: la squalifica vale solo con la Primavera

nl pixel