Mandorlini: "L'Inter doveva prendere un centrocampista. Spalletti? Sa come uscire dalle difficoltà"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, l’ex Mandorlini sicuro: “Spalletti ha esperienza uscire da questa situazione”

Andrea Mandorlini, ex difensore dell’Inter, ha commentato il non facile momento che sta attraversando la squadra nerazzurra

Continua a far parlare il momento no che sta attraversando l’Inter in campionato dove nelle prime tre giornate del girone di ritorno ha raccolto solo un punto sui nove disponibili. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A parlare della Beneamata è Andrea Mandorlini, ex difensore nerazzurro, che attraverso le colonne del Corriere della Sera, ha avuto modo anche di commentare il calciomercato invernale chiusosi da poco. 

Mandorlini: “Inter ti serviva un centrocampista”

Mandarlini nel corso della sua intervista ha parlato anche del recente mercato invernale in cui l’Inter ha preso solo Cedric Soares: “Penso serviva un centrocampista anche perché Spalletti non li ha mai tutti a disposizione“.

L’ex difensore nerazzurro ha poi aggiunto: “Resta il fatto che se non fossero arrivati tutti questi risultati negativi adesso non si accuserebbe il club di non aver fatto mercato. O per i mancati rinnovi, oppure per il fatto che qualche giocatore se ne voleva andare” per poi precisare “Bisognerebbe sapere se Spalletti ha fatto qualche richiesta“. 

Luciano Spalletti Emre Mor
Luciano Spalletti

Mandorlini: “Spalletti sa come uscire da questo momento”

Risultati negativi che hanno messo in discussione la permanenza di Spalletti sulla panchina dell’Inter. A tal proposito Mandorlini ha detto: “Luciano ha abbastanza esperienza per venir fuori da questa situazione. Ora un altro ribaltone non servirebbe e non ha senso parlare della partita col Parma come di ultima spiaggia“. 

Sull’ultima partita contro il Bologna, l’ex difensore ha detto: “Ho visto la partita col Bologna e i giocatori si sono dati da fare, solo che l’ansia di fare risultato fa commettere degli errori che prima non facevano. I giocatori hanno perso un po’ di sicurezza: le responsabilità crescono e in queste condizioni è sempre molto complicato giocare a San Siro“.

Nonostante il momento di difficoltà l’Inter resta in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Su questo Mandorlini ha detto: “La Champions League non è a rischio perché Roma e Milan non stanno correndo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 12:46

Ag. Paquetà: “Ecco perché abbiamo scelto il Milan”

nl pixel