Inter, tra Sky e DAZN: ecco la diretta TV dei match nerazzurri nelle prime nove giornate del girone di ritorno

Serie A – Data, orario e diretta TV delle partite dell’Inter dalla prima alla nona giornata del girone di ritorno

Ecco come seguire in diretta TV le partite dell’Inter dalla prima alla nona giornata del girone di ritorno: il calendario completo

Nel pomeriggio di ieri la Lega Serie A, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha reso noti gli orari delle prime nove partite del girone di ritorno. Ecco le date, gli orari e la diretta TV delle partite dell’Inter di Luciano Spalletti.

Inter: contro il Sassuolo nuovamente su DAZN

Nel primo appuntamento del girone di ritorno l’Inter ospiterà il Sassuolo di De Zerbi a San Siro: la sfida tra nerazzurri e neroverdi è in programma per sabato 19 gennaio con calcio d’inizio fissato per le 20:30. Il match di San Siro sarà trasmesso sul DAZN, così come lo era stato il match di andata. Nella giornata successiva i nerazzurri saranno di scena a Torino contro i granata di Walter Mazzarri, domenica 27 gennaio con calcio d’inzio fissato per le ore 18:00; il match verrà trasmesso su Sky.

OItre al match contro i granata, l’emittente satellitare trasmetterà anche il match della giornata successiva quando i nerazzurri saranno impegnati contro il Bologna: domenica 3 febbraio con calcio d’inizio nuovamente alle 18:00. Nel match successivo i nerzzurri saranno impegnati nella trasferta di Parma. Trasferta emiliana in programma per sabato 9 febbraio con calcio d’inizio fissato per le ore 20:30, con il match del Tardini che sarà trasmesso su DAZN.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Inter: il derby contro il Milan sarà trasmesso su Sky

Dalla quinta alla nona giornata del girone di ritorno le partite dell’Inter saranno trasmesse tutte da Sky. In particolare alla quinta giornata i nerazzurri affrontereanno la Sampdoria in casa (17 febbraio, ore 18:00), per poi affrontare le due trasferte consecutive contro la Fiorentina (24 febbraio, ore 20:30) e contro il Cagliari (3 marzo, ore 18:00).

Nella giornata successiva, l’ottava del girone di ritorno, l’Inter tornerà a giocare a San Siro dove il 10 marzo alle ore 15:00 riceverà i biancazzurri della Spal. Nella nona giornata Inter e Milan si affronteranno nel Derby di Milano con calcio d’inizo alle ore 20:30 di domenica 17 marzo.

Per ricapitolare, l’Inter dalla prima alla nona giornata di ritorno sarà visibile 2 su DAZN (Sassuolo e Parma) e 7 volte su Sky, derby compreso.

ultimo aggiornamento: 22-12-2018

X