Coronavirus, l'Inter comunica gli esiti dei test: tutti negativi

Inter, i risultati dei test per la ricerca del coronavirus: il comunicato del club

Coronavirus,gli esiti dei test sui calciatori della Prima Squadra. Il comunicato della società: “Risultati negativo, da oggi allenamenti individuali facoltativi”.

L’Inter ha reso noti gli esiti dei tamponi per la ricerca del nuovo coronavirus con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito e sui canali social della societa.

Coronavirus, gli esiti dei tamponi dei giocatori dell’Inter

“FC Internazionale Milano comunica che tutti i test medici ai quali è stata sottoposta la Prima Squadra sono risultati negativi. Dal pomeriggio di oggi avranno inizio gli allenamenti individuali facoltativi”.

Di seguito il tweet condiviso dall’Inter sul proprio profilo ufficiale.

Buone notizie quindi per i nerazzurri, innanzitutto per quanto riguarda l’aspetto umano. Tutti sono in buone condizioni di salute e nessuno è risultato positivo al nuovo coronavirus.

Una buona notizia anche dal punto di vista sportivo, con i calciatori che, nel rispetto delle indicazioni specificate anche dal Viminale, possono tornare ad allenarsi individualmente.

Come specificato nel comunicato dell’Inter, si tratta di allenamenti facoltativi. Nessun obbligo quindi per i calciatori.

I casi di coronavirus mettono a rischio la ripresa della Serie A

I tamponi a tappeto sui calciatori delle squadre di Serie A hanno fatto emergere diverse casi di giocatori e membri dello staff positivi al Covid-19. Nelle ultime ore il Torino, la Fiorentina e la Sampdoria hanno segnalato casi di contagio, gettando un’ombra sulla ripresa del campionato, che rischia di complicarsi ulteriormente di fronte ad altri casi di positività al coronavirus.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

ultimo aggiornamento: 08-05-2020

X