Inter: già scelto il sostituto di Onana, il portiere può partire
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: già scelto il sostituto di Onana, il portiere può partire

L’Inter ha già deciso chi sarà il suo prossimo portiere, da sistemare alcune cifre, oltre evitare una nuova situazione Bremer.

La recente performance di Onana con la maglia dell’Inter ha attirato l’attenzione del mondo del calcio, in particolare quella del Chelsea. La società londinese è, infatti, in prima fila per il portiere, la cui valutazione si aggira tra i 40 e i 45 milioni di euro. Le pretese economiche del suo collega Kepa, tuttavia, con un ingaggio vertiginoso di circa 9 milioni di euro, lo escludono come possibile contropartita.

Se la proposta del Chelsea riuscisse a rispettare le richieste dell’Inter, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno già identificato un potenziale sostituto. Vicario, precedentemente nel mirino della Fiorentina, potrebbe essere l’acquisto ideale. Con un costo di 20 milioni di euro per strapparlo all’Empoli, l’Inter potrebbe trovarsi ad avere un nuovo eroe tra i pali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il futuro di Bellanova

Paolo Zanetti, mister dell’Empoli, ha lasciato intendere a DAZN che Vicario potrebbe non rimanere: “Penso proprio che non resterà. Dopo due stagioni straordinarie, merita di fare il salto di qualità. Auguro a lui di trovare un club all’altezza del suo talento e delle sue prestazioni in campo”.

Per quanto riguarda Raoul Bellanova, non sembra che l’Inter abbia intenzione di riscattarlo dal Cagliari, dove era stato inviato in prestito. Tuttavia, secondo il Secolo XIX, il giovane esterno del 2000 potrebbe attirare l’interesse del Genoa, fresco di promozione in Serie A.

In questo intricato gioco di scacchi del calcio mercato, le mosse sono appena iniziate. I tifosi, intanto, rimangono in attesa di vedere come si svilupperà la situazione e quali saranno le prossime mossa dell’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2023 19:28

Il Milan sfida la Juventus: sono tre gli obiettivi in comune

nl pixel