Inter: Inzaghi da il suo sì al successore di Skriniar
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: Inzaghi da il suo sì al successore di Skriniar

Simone Inzaghi

Un cambio di guardia all’Inter: Nacho potrebbe essere il successore di Skriniar, ecco come stanno le cose attualmente.

Milan Skriniar sta per salutare Milano dopo sei stagioni da protagonista, ma il suo successore all’Inter sembra essere già scelto. Il giocatore slovacco infortunato sogna di giocare nella finale di Istanbul della Champions League, l’ultima grande opportunità per indossare la casacca nerazzurra. Tuttavia, il suo futuro sembra già segnato: Skriniar non ha rinnovato il suo contratto con l’Inter e sembra essere destinato a diventare il nuovo pilastro difensivo del PSG.

Di fronte a questa inevitabile partenza, l’Inter ha già iniziato a cercare un degno erede. Il nome in cima alla lista sembra essere quello di Nacho, difensore centrale del Real Madrid. Secondo le informazioni riportate dal noto quotidiano sportivo Marca, l’Inter avrebbe individuato in Nacho la figura ideale per colmare il vuoto lasciato da Skriniar.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Il Real Madrid dice addio a Nacho

Nacho, classe 1990, gioca nel Real Madrid da tutta la sua carriera, ed è attualmente in scadenza di contratto. Il Villarreal sarebbe interessato a lui, ma l’Inter avrebbe già messo sul tavolo un’offerta di contratto triennale per convincerlo a trasferirsi a Milano.

Nel passato, l’Inter ha già dimostrato la sua abilità nel siglare affari a parametro zero, portando a casa giocatori del calibro di Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan e André Onana senza spendere nulla per il loro cartellino. Se Nacho accettasse l’offerta, l’Inter potrebbe aggiungere un altro grande nome a questa lista.

Non solo Nacho è un difensore centrale di grande esperienza, ma è anche duttile, in grado di giocare sia a sinistra che a destra. Questa versatilità, unita alla sua notevole esperienza internazionale, lo rende un candidato ideale per il sistema di gioco di Simone Inzaghi. A 33 anni, Nacho ha già vinto cinque edizioni della Champions League con la maglia del Real Madrid e potrebbe portare la sua esperienza vincente all’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2023 17:29

Inter: scoppia la bomba, Marotta punta un ex nerazzurro

nl pixel