Inter: scoppia la bomba, Marotta punta un ex nerazzurro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: scoppia la bomba, Marotta punta un ex nerazzurro

Inter

La celebre maglia nerazzurra potrebbe rivedere il proprio antico campione, un ritorno inaspettato all’orizzonte per l’Inter?

Trascurando la scia del clamoroso ritorno di Romelu Lukaku dell’anno scorso, un altro protagonista emblematico dell’era recente dell’Inter sembra essere tentato dal richiamo della storica maglia nerazzurra. Stiamo parlando di Ivan Perisic, trasferitosi al Tottenham un anno fa a parametro zero, dopo una stagione poco brillante e terminata senza la qualificazione alle prestigiose competizioni europee.

Tuttosport riporta notizie interessanti: l’Inter sembrerebbe pronta a fare un passo indietro rispetto a Robin Gosens, se presentata un’offerta adeguata. Per rimpiazzarlo, l’idea di rivedere l’ala croata in nerazzurro non sarebbe affatto sgradita, ma ci sarebbe una condizione: Perisic dovrebbe accettare uno stipendio più basso rispetto ai circa 6 milioni di euro che percepisce attualmente a Londra. Tra le alternative low-cost, risaltano nomi come Parisi dell’Empoli, Holm dello Spezia e Mazzocchi della Salernitana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ivan Perisic
Ivan Perisic

Un ritorno affascinante, ma complicato

Conosciamo tutti Ivan Perisic: atletico, fisicamente resistente e sempre ad un livello che gli permetterebbe di primeggiare in Serie A. A condizioni economiche favorevoli, il suo ritorno potrebbe rappresentare un’opzione intrigante per i nerazzurri, nonostante un Gosens in costante crescita che, però, al momento non ha ancora convinto nel ruolo di potenziale titolare fisso sulla fascia.

Il nodo della questione, però, risiede nella necessità di innesti più giovani. Malgrado l’appello di Perisic di voler tornare, la squadra deve guardare al futuro, bilanciando l’esperienza di vecchi campioni con l’energia e la freschezza di nuovi talenti. Il grande ritorno di Perisic all’Inter potrebbe essere un capitolo entusiasmante da scrivere, ma solo se fosse accompagnato da un piano strategico a lungo termine, atto a garantire stabilità e successi continuativi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2023 17:24

Milan: Maldini ha scelto il futuro dell’attaccante rossonero

nl pixel