Inter: Marotta pronto a spendere 35 milioni per il centrocampista!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: Marotta pronto a spendere 35 milioni per il centrocampista!

Il direttore sportivo dell’Inter Ausilio mette gli occhi sul promettente centrocampista del Sassuolo, Davide Frattesi.

L’orologio della stagione calcistica si avvicina pericolosamente alla sua conclusione, con il finale di Champions League tra l’Inter e il Manchester City che aspetta solo di essere scritto. Ma mentre l’Europa trattiene il fiato, il Direttore Sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha già la mente rivolta al futuro.

Con l’estate alle porte, l’Inter prepara un calciomercato che promette di essere caldo. Al centro del palcoscenico c’è il reparto di mezzo campo, su cui Ausilio sembra intenzionato a porre un segno importante di ringiovanimento e potenziamento. Il nome sul taccuino del DS nerazzurro è Davide Frattesi, talento cresciuto nell’ambiente giallorosso e ora trascinatore del Sassuolo con una stagione straordinaria alle spalle.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il futuro del centrocampo nerazzurro

Frattesi, a soli 24 anni, si è guadagnato il titolo di perno del gioco neroverde, con sette gol che hanno infiammato la sua quotazione sul mercato. Un successo che ha acceso le luci dei riflettori di numerosi club europei, con l’Inter in prima fila.

Il siparietto tra Ausilio e Giovanni Carnevali, Direttore Sportivo del Sassuolo, alla presentazione dell’autobiografia di Adriano Galliani, ha fatto pensare a una trattativa già avviata tra i due club.

Tuttavia, la partita per Frattesi non è ancora vinta. L’Inter dovrà navigare tra le acque agitate di un mercato in cui il cartellino del centrocampista si fa sempre più prezioso. I 35 milioni di euro richiesti dal Sassuolo sono una cifra importante che potrebbe mettere i nerazzurri in difficoltà, considerando i limiti imposti dal Presidente Steven Zhang.

Nel mezzo della frenesia pre-estiva, l’Inter è dunque al lavoro per assicurarsi un giovane talento che potrebbe rivelarsi il volto del suo futuro. Ma il Sassuolo non sembra disposto a lasciarlo partire facilmente. La sfida è solo all’inizio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2023 17:35

Inter: Inzaghi da il suo sì al successore di Skriniar

nl pixel