Inter, la previsione di Cattelan sul futuro di Antonio Conte (Video)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Antonio Conte… al Bayern Monaco. Svelata la previsione di Cattelan

Antonio Conte

Alla presenza di Antonio Conte e del presidente dell’Inter, Alessandro Cattelan svela la sua previsione sul futuro del tecnico.

Alessandro Cattelan e la profezia (sbagliata) sul futuro di Antonio Conte. In tempi non sospetti il tecnico italiano era stato ospite nella nota trasmissione E poi c’è Cattelan. Il conduttore aveva deciso di giocare con l’allenatore provando a indovinare quella che sarebbe stata la sua prossima squadra allenata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Antonio Conte
Fonte foto: https://www.facebook.com/antonioconteofficialpage

La profezia di Alessandro Cattelan sul futuro di Antonio Conte

In seguito ad alcuni indizi di Antonio Conte, Cattelan aveva fatto la sua previsione nascondendo in una busta sigillata il nome di quella che secondo lui sarebbe stata la prossima destinazione dell’ex ct azzurro.

Dopo l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Antonio Conte, l’Inter ha invitato Cattelan a svelare la sua previsione. E così alla presenza dell’allenatore e del presidente del club, il presentatore ha aperto la busta.

Di seguito il video con la previsione di Cattalean sul futuro di Antonio Conte

Il conduttore apre la busta: Antonio Conte…. al Bayern Monaco

È iniziato tutto da quel giorno, da quella busta che tu ha firmato nel mio programma – esordisce Cattelan rivolgendosi a Conte. Io l’avevo capito subito che saresti venuto all’Inter. L’ho visto nei tuoi occhi”.

Il simpatico siparietto tra i tre si conclude con il presidente del club nerazzurro che invita Cattelan ad aprire la busta, dalla quale spunta la carta del Bayern Monaco. Previsione fallita, per la gioia dei tifosi interisti e molto probabilmente anche per il calcio italiano che ritrova uno dei migliori allenatori in circolazione.

Al momento dei saluti arriva la promessa di Conte al presidente e ai tifosi nerazzurri: “Pronto per la Pazza Inter? Basta pazzie, non sarà più pazza“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2019 10:46

Centrocampo insufficiente, si salvano in pochi

nl pixel