Mercato - Milinkovic-Savic può partire a gennaio: l'Inter c'è
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Milinkovic-Savic può lasciare la Lazio a gennaio: Marotta ci prova

Sergej Milinkovic-Savic potrebbe salutare la Lazio già nell’imminente mercato di gennaio: Marotta prova a regalarlo ai suoi nuovi tifosi

L’imminente mercato di gennaio sarà l’ultimo in cui l’Inter dovrà osservare i ristretti paletti del Fair Play Finanziario. I nerazzurri proveranno a rinforzare il centrocampo, reparto che è apparso in difficoltà in questa prima parte di stagione complice diversi infortuni e l’impossibilità di utilizzare tutti giocatori in Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter: tentativo per Milinkovic-Savic a gennaio

Sulla lista degli obiettivi nerazzurri per il reparto mediano sempre sempre Luka Modric il cui arrivo a Milano nel  mercato di gennio è complicato. Si fa largo dunque l’ipotesi Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Il centrocampista serbo, ha visto la sua valutazione scendere considerevolmente rispetto agli oltre 100 milioni di euro chiesti da Lotito per far parire il suo numero 21.

Svalutazione avvenuta per via delle non brillanti prestazioni in campo del giocatore con Lotito che accetterebbe di cedere il giocatore già ora per non rischiare che il cartellino del giocatore si svaluti ulteriormente nella seconda parte della stagione in corso, con Marotta pronto ad approfittare della situazione.

Milinkovic-Savic
Fonte foto: https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/

Milinkovic-Savic è corsa a tre: piace anche a Juventus e Milan

Oltre ai nerazzurri il centrocampista biancoceleste piace anche a Juventus e Milan che lo avevano cercato anche in estate. I rossoneri devono fare i conti con il Fair Play Finanziario e difficilmente potranno riuscire ad acquistare il numero 21 serbo. Resta sempre vigile la Juventus che si tiene pronta ad approfittare di un’eventuale rottura tra il giocatore e la sua attuale squadra.

I bianconeri si trovano dunque in posizione avantaggiata, potendo contare anche sull’immediata disponibilità economica che al momento per rossoneri e nerazzurri appare limitata. Nerazzurri che proveranno ad insidiare la squadra torinese giocandosi la carta Marotta, che quando era ancora in bianconero aveva portato avanti i contatti con il presidente Lotito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2018 12:52

Mercato: l’ex Milan Rodney Strasser riparte dalla Serie D

nl pixel