Moratti "Sono sicuro che Steven Zhang farà bene. Vorrà bene all'Inter"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Moratti accoglie Steven Zhang: “Siamo in buone mani”

Massimo Moratti

L’ex presidente nerazzurro saluta l’incarico di presidente a Steven Zhang con una lettera pubblicata sul Corriere della Sera: “Porterà l’Inter al successo”

Nella giornata di ieri è stata scritta un’altra pagina importante della storia recente delll’Inter: l’assemblea degli azioni ha nominato Steven Zhang come nuovo presidente del club. Tra i vari messaggi di auguri al neo presidente nerazzurro c’è anche quello di Massimo Moratti che per tanti anni è stato alla guida del club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Moratti: “Steven farà bene”

L’ex patron nerazzurro, attraverso una sua lettera pubblicata sul Corriere della Sera, ha voluto fare il suo personalissimo augurio a Steven Zhang.Bravo Steven a decidersi di guidare direttamente e ufficialmente una delle più grandi e gloriose società, forse la più amata dai propri tifosi. Sono sicuro che farà bene”. Nella sua lettera l’ex patron nerazzurro ha poi voluto lanciare un monito a diffidare della giovane età dell’attuale Presidente dell’Inter: “Grave errore sottovalutarlo per l’età o la poca esperienza, è un ragazzo intelligente, costretto anche a usare la furbizia in un ambiente e un mondo diverso dal suo”.

Su quella che è la persona di Steven Zhang ha poi aggiunto: “È sveglio e moderno nel modo di concepire il futuro e nel comunicare. Generoso nei sentimenti ma verso chi lo merita, insomma, per me siamo in buone mani”

Steven Zhang
Steven Zhang

Moratti: “Zhang porterà l’Inter al successo”

Nella lettera di Massimo Moratti non poteva poi mancare un riferimento alla parte sportiva, con l’augurio di rivedere al più presto l’Inter vincere nuovamente un trofeo: “Credo che vorrà bene all’Inter e lotterà per portarla a vincere”.  

Steven Zhang è il figlio di Zhang Jindong proprietario del gruppo Suning che detiene le quote di maggioranza del club e a tal proposito Moratti ha aggiunto: “Un presidente, proprietario, porta con sé e rappresenta i sentimenti e la passione di tutti i tifosi e questo non dovrà essere per lui un peso ma un grande privilegio come sempre l’ho considerato anch’io”. L’augurio di Moratti, come quello di tutti i tifosi nerazzurri, è che Steven Zhang riesca a portare l’Inter nelle posizioni di vertice, mantenendo ben saldi i valori nerazzurri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2018 11:05

Milan, Maldini: “Derby giocato male. Obbiettivo resta il 4° posto”

nl pixel