Lautaro Martinez un mese dopo: l'Inter ha nuovamente bisogno del suo Toro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Lautaro Martinez dopo il Cagliari c’è il Genoa

Lautaro Martinez

Lautaro Martinez è pronto a guidare l’attacco nerazzurro nella partita odierna contro il Genoa: l’attaccante argentino torna titolare dopo un mese

Oggi alle 15:00 l’Inter è chiamata a superare l’ostacolo Genoa prima di preparare la sfida di ritorno contro il Barcellona di Champions League in programma per martedì. In vista dell’impegno europeo, Luciano Spalletti sembra intenzionato a far riposare qualche titolare dando spazio a chi fin qui ha giocato meno e tra questi c’è anche Lautaro Martinez

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lautaro Martinez: dal Cagliari al Genoa

L’attaccante argentino si troverà sulle spalle tutto il peso dell’attacco nerazzurro per la seconda volta in stagione, dopo la partita contro il Cagliari di fine settembre. In quell’occasione il match con gli isolani anticipava come questa volta un impegno di Champions League contro il PSV Eindhoven, e si giocava sempre a San Siro, con Spalletti che aveva fatto riposare Icardi dando così una possibilità al numero 10.

Lautaro Martinez, in quell’occasione, ha trovato quello che finora e il suo unico gol nel nostro massimo campionato seguito da una prestazione che ha fatto scattare gli applausi del pubblico di San Siro. Prima della partita contro il Cagliari, Lautaro Martinez aveva trovato poco spazio dopo essere rimasto fermo ai box per un problema al polpaccio.

Lautaro Martinez
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Lautaro Martinez: dopo il Cagliari solo panchina

La partita contro i rossoblu sardi, sembrava aver portato una svolta nella storia nerazzurro del numero 10 argentino. Così non è stato: dopo i 90 minuti di San Siro, Lautaro è rimasto per lo più in panchina, giocando solamente pochi minuti nella trasferta di Ferrara contro la Spal e nella trasferta di Barcellona con una prova poco felice.

Nonostante il poco utilizzo, Lautaro Martinez non ha mai perso il sorriso ed ha continuato a lavorare al massimo pronto a cogliere ogni opportunità che gli verrà concessa. Oggi contro il Genoa, davanti a quasi 70 mila spettatori, il Toro ha un’occasione importante per mostrare – ancora una volta – il suo valore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2018 10:27

Bufera sull’Uefa: soldi ai top club per sabotare la Superlega

nl pixel