Handanovic infortunato, l'Inter sullo svincolato Viviano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tegola Handanovic, l’Inter pesca Viviano tra gli svincolati

Samir Handanovic

L’Inter piomba sullo svincolato Viviano in attesa di nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Samir Handanovic, out per un infortunio alla mano.

L’infortunio di Samir Handanovic potrebbe essere decisamente più grave del previsto, e per questo motivo l’Inter ha deciso di tornare sul mercato, dove pesca la carta Viviano, svincolato e quindi tesserabile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Samir Handanovic
Samir Handanovic

Viviano all’Inter

Non ancora smaltita la sbornia della vittoria in rimonta nel derby contro il Milan, la dirigenza nerazzurra ha dovuto fare i conti con la brutta notizia della settimana. L’infortunio alla mano di Samir Handanovic. Al momento non sono noti i tempi per il recupero, ma la squadra di Antonio Conte, appena tornata in vetta alla classifica a pari punti con la Juve, non vuole farsi trovare impreparata.

Per questo motivo sono stati avviati i contatti con Viviano, nella lista degli svincolati dopo l’addio allo Sporting. Il portiere conosce bene il mondo Inter, dove ha militato nella stagione 2011-2012. La permanenza sarebbe stata in realtà piuttosto breve. Già nel mese di gennaio sarebbe passato al Palermo nel mese di gennaio in seguito a un infortunio al polso.

Ma Viviano potrebbe dare maggiori garanzie rispetto a Berni, in ghiaccio dal 2012, quando ha disputato la sua ultima gara di campionato.

Viviano ha sostenuto le visite mediche e attende notizie dalla dirigenza nerazzurra, che sta provando a capire in queste ore se possa valere la pena chiudere la trattativa oppure no.

Handanovic, i tempi di recupero

Inutile sottolineare come tutto dipenda dalle condizioni di Samir Handanovic, che sarà assenta in occasione della gara di Coppa Italia contro il Napoli e con ogni probabilità salterà anche la partita di campionato con la Lazio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:38

SPAL, esonerato Semplici. Arriva Luigi Di Biagio

nl pixel