L'Inter svela la nuova sede: "Milano è casa nostra"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, svelata la nuova sede del club

L’Inter attraverso il proprio profilo Instagram ha svelato quella che sarà la nuova sede del club a partire dalla primavera del 2019

Continuano i cambiamenti in casa Inter. Dopo la nomina del nuovo presidente Steven Zhang, avvenuta alla fine di ottobre, la società nerazzurra ha svelato quella che dalla primavera del 2019 sarà la nuova sede del club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter addio alla storica sede di Corso Vittorio Emanuele

A svelare quella che sarà la nuova sede del club è la stessa società nerazzurra attreverso il proprio profilo ufficiale Instagram. Il club nerazzurro dunque lascerà la storica sede sita ora in Corso Vittorio Emanuele per trasferirsi in zona Porta Nuova, e più precisamente in Piazza Gae Aulenti, dove i dirigenti nerazzurri si troveranno a programmare il mercato estivo del 2019.

Dopo i vari cambi di proprietà e di presidenti il club nerazzurro ora sembra intenzionato a cambiare anche sede per continuare nella sua opera di adeguamento al tempo che passa.

suning Inter
suning_inter

Inter: “Milano è casa nostra”

Il club nerazzurro, presentando quella che sarà la nuova sede, ha voluto rimarcare come “Milano è la nostra casa e in quanto tale, conosciamo ogni centimetro della città” si legge nella didascalia della foto. “Oggi – si legge ancora nella didascalia della foto – presentiamo Porta Nuova, l’area urbana e architettonica di Milano che contiene oltre 20 edifici, tra cui grattacieli, uffici, centri culturali e ville urbane. Gli edifici si distinguono per la loro altezza e l’architettura sorprendente”.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2018 10:44

14 novembre 2010, Ibrahimovic decide il derby Inter-Milan dagli 11 metri

nl pixel